10 agosto 2006

Out of the Office

Ce l'ho fatta. Oggi finalmente ho attivato il risponditore automatico della mia casella di posta dell'ufficio che avvisa che il tenutario is "Out of the Office" e che potrà rispondere solo dopo il 4 settembre.

In realtà sono in vacanza dall'inizio di questa settimana ma avevo ancora delle pendenze e non avevo ancora attivato il fatidico messaggio. Bene, ora l'ho fatto e mi sento finalmente in vacanza. Chi mi scrive al lavoro sa che potrò prendere in considerazione il messaggio solo a Settembre. Speriamo che mi comunichino solo buone notizie...

"Out of the Office" Compilation

Irene Grandi: FUORI
Gino Paoli: L'UFFICIO DELLE COSE PERDUTE
Perry Como: (THERE'S NO PLACE LIKE) HOME FOR HOLIDAY
Dolcenera: SIAMO TUTTI LA' FUORI
The Passengers: ON VACATION
Caparezza: FUORI DAL TUNNEL
Gloria Estefan & Miami Sound: COMING OUT OF THE DARK
Mose Allison: YOUR MIND IS ON VACATION
Madonna: HOLIDAY (CELEBRATE)
Sam Cooke: GOOD NEWS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo spero per te, buone vacanze! ;-)

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.