25 agosto 2007

Il fior da fiore dell'Italia

"Mio nonno era camicia nera. Mia madre Marina e mio padre Arno, quando ero bambino, mi raccontavano di quando andavano all'Arena di Verona ad ascoltare i discorsi di Mussolini. Ancora oggi, con i miei genitori e le mie sorelle andiamo a pregare tutti gli anni a Predappio sulla tomba del Duce". Ancora: "I miei sono fascisti e sono fascista anch'io, mussoliniano nell'anima, per la precisione. Nella mia casa di Bagnolo Po ho diversi busti del Duce e tanti altri cimeli. Voto Alleanza Nazionale". Queste sono le pie dichiarazioni di quel cavaliere del lavoro che corrisponde al nome di Lele Mora, fatte a Libero il 19 agosto scorso.

Lele Mora è il socio d'affari di Flavio Briatore che lo è di Daniela Santanchè, ha in scuderie dei cavalli di razza quali Elisabetta Gregoraci, Aida Yaspica e praticamente l'intera generazione di veline e tronisti, cui si è aggiunto quell'altro galantuono di Gianpiero Fiorani. Ovviamente tutti, chi più chi meno, legati al giro di Forza Italia e di Alleanza Nazionale.

E' anche il maestro di quel galantuomo d'altri tempi (ah, non ne fanno più così) di Fabrizio Corona che dopo aver ingaggiato Azouz, il marito di una delle vittime della strage di Erba, si è precipitato nel pavesotto per ingaggiare le gemelle K, cugine della vittima di Garlasco. Sinanche la baldracca che si accompagnava all'on. Mele in quel festino sesso-droga-e-rock-n-roll si è dichiarata fedele elettrice di destra. E magari ha partecipato al Family Day.

Possibile che in Italia siamo condannati a questa destra da avanspettacolo? Perchè non possiamo avere anche noi una Thatcher, una Merkel, sinanche un Sarkozy? Perchè?

"Il fior da fiore dell'Italia" Compilation

ITALIA - Mino Reitano
FACCETTA NERA - Carlo Buti
GIOVINEZZA - Beniamino Gigli
CANTO DEGLI ARDITI - Anonimo
ALL'ARMI SIAM FASCISTI - Franco Lary
'O FASCISTONE - Coro dei Braccianti di Persiceto
FASCIST PIG - Suicidal Tendencies
INNO UFFICIALE DEI GIOVANI FASCISTI - Gianni Monese
TI SALUTO VADO IN ABISSINIA - Crivel
VINCERE! VINCERE! VINCERE! - Michele Montanari

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Riecco i post politici che mi fanno lacrimare dal ridere !!!

Tu da 5 persone giudichi uno schieramento che ha venti milioni di votanti ?
E allora se cerchi bene nella tua sinistra di questi personaggi sinistri ne troverai decine, centinaia, migliaia...
Ma cosa te lo dico a fare, lo sai meglio di me... la tua era la solita provocazione. Adesso il prossimo post sarà contro la chiesa, poi contro Berlusconi e poi ricomincerai il giro :-P

Anonimo ha detto...

Il problema è che le nuove generazioni venute su a pane e mediaset credono che il mondo sia quello delle veline tronisti e compagnia bella è questo il male sottile ed invisibile che il cavaliere e soci hanno creato,qualcosa di non tangibile ma devastante che spacciano come intrattenimento gratuito!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
chartitalia ha detto...

@marcello:
caro, ma perchè escludi che il prossimo post possa essere contemporaneamente contro la chiesa e contro berlusconi e contro i cialtroni che infestono il paese? tutto si tiene...

beh, evidentemente quello che rilevi è quello che le tue antenne sono in grado di cogliere; ma i temi del post erano più sfumati: quei 20 milioni di italiani continueranno a votare a destra nonostante questa sia rappresentata dai briatori, dai silvii, dai lelemori, da veline-troniste-baldracche di turno; e quello che mi chiedevo era esattamente questo: qual è la maledizione che in Italia ci costringe ad avere a destra sempre questa fauna e non gente un po' più presentabile? perchè magari un pensierino lo farei anch'io di dare il mio consenso a destra, ma sinchè questa è infestata da simili campioni, sono costretto a tenermi stretto il mortadella, capito ora?

Anonimo ha detto...

Non so voi, ma io sono incazzato nero! Incazzato di essere preso per il culo dal mattino alla sera da sta c...o di classe politica!
Passano gli anni e i problemi sono sempre quelli. Flavio ha completamente ragione, ma sono cose ormai trite e ritrite e nessuno fa niente per risolverle.
Io la legge sul conflitto d'interessi,la riforma rai,ecc.. non le aspetto più, non si faranno mai.
Perchè in fin dei conti fa comodo anche alla sinistra.
E allora vaffanculo! Io firmo la proposta di legge di Beppe Grillo per limitare il numero dei mandati parlamentari.
Non è qualunquismo, ma, secondo me, un tentativo di limitare il potere dei partiti che in Italia non è mai stato così forte.
E adesso basta scannarci con i giochini: tifo-destra/tifo sinistra. Quelli che se lo prendono sempre dove voi ben sapete siamo noi tutti, più o meno indistintamente. Andate a vivere un po' nel nord europa e ve ne accorgerete.

Anonimo ha detto...

Questa destra che dici è la contrapposizione ad una sinistra di brigatisti, di disobbedienti, di tossici, di amichetti dell'URSS (ancora !), di gente che esulta sul sangue delle vittime innocenti, di ricchi possedienti che mangiano e sputano con le loro prediche ipocrite su un'Italia di onesti lavoratori che vuole solo toglierseli di torno.

E finchè anche da voi c'è questa gente... anch'io mi tengo stretti i Berlusconi, i Fini, le Brambilla & C., gente con il sale in zucca.
Ciao !

chartitalia ha detto...

Caro Marcello,
facciamo così: prendi l'elenco degli eletti nell'Unione, li trovi qui,
camera
senato
ed accanto di ognuno ci metti la qualifica tra: B per brigatista, D per disobbedienti, T per tossici, A per amichetti dell'Urss, S per quelli che esultano sul sangue di vittime innocenti, R per ricchi possidenti che mangiano e sputano.

Lo posti qui o me lo mandi via mail: dai che finalmente li scoviamo questi fottuti cialtroni e traditori della patria che si annidano a sinistra, e dimostriamo, datti alla mano (sei uno statistico, vero) da cosa è costituita questa banda di lestofanti che ci governano.
Aspetto la lista. Anzi, visto che ci sono vedo di prepararla anch'io per la CdL, magari scegliendo altre categorie...
A presto.

Anonimo ha detto...

Tieni però conto che in questa lista nella destra non ci sarebbero i Mora, Briatore, Gregoraci, Yespica, Corona che tanto ti rendono perplesso... :-)
A meno che siano parlamentari a mia insaputa ! :-P
Ma a me fa più ridere Luxuria come avanspettacolo !!!

Anonimo ha detto...

anch'io Marcello aspetto al lista
:)

Anonimo ha detto...

assolviamo invece il portavoce di prodi che va a farsi un trans (o a farsi fare) assolviamo chi frequenta i centri sociali che si drogano in strada vomitano e pisciano sul marciapiede, bruciano le auto durante le manifestazioni, e guarda bene che non scelgono qelle di destra.... bruciano e rompono tutto quel che capita sulla loro strada....... nn dico altro...... anche se l'elenco sarebbe ancora lungo. Guarda bene che Berlusconi non lo sopporto neppure io ma se devo scegliere scelgo che vuol tenere un po' di ordine in Italia anche se ciò significherebbe dover menare un po' il manganello, usato bene non fa male ........
valter

chartitalia ha detto...

@marcello:
caro, mi sa tanto che tenti di svicolare e che non vuoi o non puoi mandarci la lista...

Anonimo ha detto...

un poò di vergogna non la conosci saccente censore?ti prego di pubblicare perchè dovrei aggiungere..grazie dittatorello da 4 soldi

chartitalia ha detto...

@anonimo delle 13.12:
i messaggi cialtroni e cafoni qui non sono graditi; pregasi di leggere il codice di comportamento di questo blog; i messaggi non conformi verranno cancellati; capisci queste semplici parole?

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo delle 13.12.non capisci che per te certi discorsi sono eccessivamente grandi.il grande censore berlusconi non ha eliminato pennivendoli come travalio guzzanti luttazzi ed altra gente infame che anzi ha riempito il portafoglio.ora questa gente è in difficoltà.certo che non hai capito ti saluto.non è mai troppo tardi.esistono le scuole serali.

Anonimo ha detto...

mai una parola contro quelle facce da culo che ci governano?altro che berlusconi.scusa chart che devo pendare?dimmelo tu

chartitalia ha detto...

@anonimo delle 20:30:
beh, certo che se vuoi chhe mi accodi alle campagne dell'antipolitica orchestrate in modo molto interessato da Luca di Monteprezzemolo, hai sbagliato indirizzo;
comunque, visto che forse eri un po' distratto, ti segnalo a caso alcuni post che tutto sono tranne che filogovernativi (ed in ogni caso, questo è il governo per il quale rivoterei se si andasse a votare domani, chiaro?):
- Padoa Schiopa: togliamocelo dalle palle
- Lo scippo del TFR
- Family Day
- Sconfitti d'interesse
- Padoa Schioppa: un ministro dell'economia bocciato in Economia
- Interrogazioni anti-doping
- Rutelli spik inglish

Ti bastano? Mi sono limitato a quelli degli ultimi 4-5 mesi.

Anonimo ha detto...

secondo sei pagato per crivere di politica.e non potresti farlo.non sai neanche questo?

Anonimo ha detto...

chartitalia è uno che fa politica, probabilmente uno dei tanti parassiti che vivono di politica, però se glielo dici si arrabbia e ti censura

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.