27 ottobre 2007

So' soddisfazioni

Totò Riina in cella guarda la fiction della sua vita, insieme ad altri 7 milioni di telespettatori. A Como è "caccia ai biglietti" per assistere al processo a Rosa e Olindo, i massacratori di un'intera famiglia.

Mentre anche i banchieri e gli imprenditori affamatori scoprono che chi si guadagna da vivere faticosamente ha i salari più bassi d'Europa.


"So' soddisfazioni" EP

SATISFACTION - Rolling Stones
SODDISFAZIONI - Piero Pelù
CHE SODDISFAZIONE - Pino Daniele
SONO CONTENTO - Gianni Morandi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai non c'è più commento che tenga, ogni parola è sprecata.

In un mondo di contraddizioni il paradosso diventa regola, l'assurdo la quotidianità.

Charlie

Anonimo ha detto...

embè? che ti aspetti da questa società che ormai campa solo gossip,"Cronaca Vera"(orrida rivista,a mio parere) e di programmi m*rdosi come "Verissimo","La Vita In Diretta" e "Studio Aperto"(che è tutto eccetto che un telegiornale)?
che ti aspetti da questa società che prende come esempio e/o punto di riferimento il calciatore che se ne va con la velina/letterina/XXXina di turno o personaggi ricchi solo economicamente e materialmente(perchè del resto sono poveri) come Briatore,Lapo Elkann,Paris Hilton e compagnia bella(per modo di dire) o anche i vari "mostri" usciti fuori dai reality show o dai programmi di Costanzo e SUO MARITO?

Ecco che cosa viene fuori!

Stiamo proprio ben oltre la frutta...stiamo al torsolo!

Anonimo ha detto...

odora di post criptico...

Anonimo ha detto...

A me non diapiacerebbe guardarlo. Anche se la soddisfazione amggiore x me sarebbe quella di riuscire a vincere la mercedes slk 200 kompressor che ogni giorno vodafone mette in palio x i suoi clienti. Basta inviare 1 sms al 444 per poterla vincere, e mi ispira tanto...Spero di farcela!

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.