13 aprile 2008

Io voto Partito Democratico




Perchè voglio bene a questo paese.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai... ma a noi che ce ne frega? :-P

Vuoi dirci anche cosa hai mangiato a colazione, è sicuramente più interessante!

PS: i paesi governati da gente che era nella falce e martello hanno fatto una brutta fine, non vuoi così tanto bene all'italia...

Anonimo ha detto...

Io PdL!!! Tiè!!!

Anonimo ha detto...

Dai, facciamo la mini proiezione anche qua!!!

2-1 PDL
... come disse SB "siamo in testa!" :-)

Anonimo ha detto...

anch'io voto PD perchè amo questo Paese e perché mi fido di te, Chartitalia

Esa

chartitalia ha detto...

@marcello:
Io ho un solo dubbio sugli elettori del veccchietto di arcore: hanno portato il cervello all'ammasso perchè lo seguono o lo seguono perchè hanno portato il cervello all'ammasso per iniziativa autonoma?

Al riguardo ti ricordo che:
A) blog deriva da weblog che sta per una sorta di diario e che quindi tratta di cose personali: volendo anche cosa uno ha mangiato a colazione; se uno segue un blog, deve aspettarsi cose personali, chiaro?
B) la falce e il martello, che sono banalmente simboli del lavoro, non sono contenuti neanche più nei cespuglietti alla sinistra del PD con cui Uolter si è rifiutato, con coraggio e per chiarezza, di allearsi.

Delle due l'una: o sei di una ignoranza totale o di una malafede assoluta.

Dai Marcello, vota pure il tuo nanetto da giardino: lo so, che in fondo in fondo, te ne vergogni.

Anonimo ha detto...

Se fosse candidata io voterei l'acqua Rocchetta...ma in sua assenza...voterò Di Pietro...io che la crocetta l'ho fatta per 15 anni su AN....sigh!

Anonimo ha detto...

Puoi anche fare la tua propaganda senza dare del cretino a chi non vota come te, visto che la cosa potrebbe essere ricambiata ma io ho l'educazione di non scriverlo.

Uolter ha mangiato falce e martello (simboli di morte, secondo me, più che di lavoro) fino a pochi anni fa nel PCI, all'Unità, ecc. (o mesi, visto che la sua coalizione li comprendeva fino alla caduta del governo). E gli scagnozzi da cui è circondato ora sono le facce vecchie dei partiti vecchi di una sinistra vecchia, morta e sepolta, ma che voi continuate a far vivere nella speranza utopica del futuro migliore, quello cioè che nessuna sinistra nel mondo ha mai dato alle classi sociali meno abbienti.

Ma cmq... non ci hai ancora detto cosa hai mangiato a colazione! :-P

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci che quelli con la falce ed il martello hanno sempre difeso quelli che si rompono il di dietro dalla mattina alla sera e vengono sfuttati dai nanetti arricchiti sulle loro spalle, che hanno accumulato miliardi senza mai spiegare come. Il grande NANO con un condono fiscale ha evaso tanti miliardi di tasse pagando solo 1800 euro.. io sono un dipendente e le tasse le pago sulla mi abusta paga.

Anonimo ha detto...

Una volta un NANO dopo un comizio di promesse, incontrò dietro il palco un gruppo di persone che chiedevano favori, il primo chiese una casa, il NANO disse al segretario di prendere le generalità dell'elettore e scrivere la richiesta, poi un secondo chiese l'aumento della pensione, il NANO disse al segretario di prendere le generalità e di scrivere la richiesta, e così fece per altri elettori. Ad un certo punto si presentò un uomo che disse al NANO di avere tutto, lavoro, figli sistemati, la casa... tranne che una volta mentre stava lavorando ad una pressa, per un incidente la pressa gli tagliò il CAZZO, e quindi chiese se si potesse avere un CAZZO nuovo. Il NANO disse al segretario di prendere le generalità dell'elettore (con stupore del segretario) e di scrivere la richiesta. Quando furono da soli, il NANO ed il segretario, quest'ultimo gli disse: "presidente, posso capire che a qualcuno possiamo far aumentare la penzione, a qualcuno possiamo dare un lavoro, ad altri la casa... ma a quello che vuole un CAZZO nuovo come facciamo?" e il NANO rispose: "segretario, quando io sarò eletto cosa pensi che darò a tutta questa gente?" - cosa? chiese il segretario! "sto CAZZO, e a lui anche.."

Anonimo ha detto...

Anche io ho votato Walter, ma solo perche', come direbbe Luttazzi, "ho ben presente la squallida alternativa". Di sicuro se vincesse la destra si avra' piu' demonizzazione di internet, vg e piu' repressione visto l'ignoranza e la paura che codesti signori hanno delle nuove tecnologie e la loro smania di censurare tutto il censurabile.
La sx non e' certo da meno a ignoranza e censura, tuttavia qualcosa in piu' l'ha fatto e ha persone piu' qualificate al suo interno che tutelano anche solo di un pelo in piu' i cittadini. Quindi io ho votato il male minore dopo aver letto i programmi dei due schieramenti e ascoltato interviste varie (anche su punto informatico).

gloucester ha detto...

A chi fosse ancora indeciso su chi votare potrebbe venire utile compilare il questionario di Repubblica: http://temi.repubblica.it/elezioni2008-homepage/2008/03/26/il-politometro/

Il divertententemente paradossale è che se si danno risposte da liberale e da laico (come avendo letto qualche libro e studiato un po' di storia si ritiene che dovrebbero essere i laici e i liberali: niente a che vedere con le millantate libertà di una delle due parti politiche principali) si viene collocati a sinistra della sinistra arcobaleno!
Ma io non voglio votare i comunisti!
Volevo solo capire se Veltroni era "l'uomo per me, fatto apposta per me"...
Italia...Italia...

Fabio ha detto...

Anch'io ho votato PD e sono fiero di ciò!!!

Grande Chartitalia ;-) !!!!!

Fabio

Anonimo ha detto...

Ognuno vota chi vuole. E sto fatto che questo sito mischi la politica alle classifiche musicali mi fa pensare ad un fine elettorale.

Anonimo ha detto...

chi volesse sapere i candidati indagati per mafia:
http://ilpopolosovrano.splinder.com

Dj Fabio mix ha detto...

Ma dai? davverooo? non l'avevamo capitooo per chi votatavvviii che gran bravooo che sei...complimenti
davvero bravo.

p.s Bonomi Stefano ti adoro per quello che hai scritto.

Dj Fabio mix ha detto...

mi scuso volevo dire Bonomi Roberto...grazie per il tuo commento

Anonimo ha detto...

Sinistroidi ....... tiè!

Anonimo ha detto...

Uh... che battuta che hanno preso!
In Lombardia Chartitalia è l'unico che ha votato Uolter ihihih

La cosa buffa è che anche dopo questo risultato Chartitalia continuerà a pensare che ha ragione solo lui a votare così e tutti gli altri sono dei dementi... evidentemente ha solo lui il barlume di saggezza che noi poveretti non abbiamo :-P

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Evidentemente la voglia di non far vincere il centrodestra è più forte di quella di mandare al parlamento chi sostiene le proprie idee!

Moltissimi voti del PD (anche quello di Chartitalia suppongo) provengono da persone che tappandosi il naso hanno votato per Uolter, ma i cui ideali si trovano assai più a sinistra; solo così si può spiegare l'inatteso (e forse anche eccessivo) calo di voti della sinistra estrema e la sua scomparsa dal panorama parlamentare.

Il risultato dunque è stato che nel disperato tentativo di evitare il male peggiore se ne sono consentiti ben due: sconfitta elettorale e mancanza di rappresentanza parlamentare delle proprie idee.

Il Popolo della Libertà, a mio modesto avviso, deve ringraziare specialmente gli elettori che come Chartitalia hanno fatto una simile scelta e che hanno perso su due fronti: quello elettorale e quello ideale.

Gaudemus igitur!!!

Anonimo ha detto...

Come si dice dalle mie parti...
Brao mona!!!

Dj Fabio mix ha detto...

Antex adoro anche te....è proprio cosi io un paio di post avevo cercato di farlo capire tra le righe, ma praticamente mi ha commentato dandomi quasi del pazzo..

Anonimo ha detto...

@dj fabio mix
Ritieniti fortunato se Chartitalia ti ha commentato, perché di solito chi non la pensa come Lui o è un pazzo o è un cretino. E poiché Lui non si imbarca mai in una discusione con un cretino (ritiene che ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza ...cito le Sue testuali parole: puoi leggerle in svariati post) l'unica soluzione è che tu sia pazzo.
;-)

Peccato però che noi pazzi abbiamo il riscontro dei flussi elettorali...

Dj Fabio mix ha detto...

Antex lo sai che ti adoro ;-)

Anonimo ha detto...

chart curati!!!!!!!!!!!!
stai sprofondando nel baratro.ciao.

Anonimo ha detto...

lì italia è un paese libero .. ognuno ha libera scelta di voto, o sbaglio??
perciò.. io voto PDI ^.^
UN BACINO A TUTTI

Anonimo ha detto...

.. dimenticavo ..

siciliana pura, sangue siculo.. voto Mario Bonomo..
almeno diamo una svolta a quest' isola cosi bella, ricca di preziose coste cnun mare cristallino.. ci vorrebbe una svolta a questo turismo..


ciao Elena

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.