10 aprile 2008

Non gliela dà

Finalmente la campagna elettorale sta affrontando i veri nodi del Paese. I grandi interrogativi si dispiegano in tutta la loro drammaticità. E l'opinione pubblica si spacca esattamente a metà, lacerando ancora di più l'intero elettorato: ma la Santanchè glie la dà o non glie la dà?

La diretta interessata spergiura di no. Il patetico vecchietto pretendente le dà della sberla. La concupita dice che la sberla gliela daranno gli italiani. Il vecchietto dice che la vorrebbe orizzontale. Lei dice che il vecchietto è ossessionato da lei, ma tanto lei non gliela dà. Per favore, ditemi che non siamo in un film dei vanzina o in una puntata della pupa e il vecchione.

Nel frattempo, il vecchietto che si candida a governare l'Italia per i prossimi 5 anni, sfodera il solito armamentario, vecchio quanto lui: esortazione ad evadere le tasse, test di sanità mentale per i giudici, innalzamento ad eroi di ergastolani mafiosi.

E come diceva il buon Petrolini: "Io nun ce l'ho cò te ma cò quelli che stanno vicino, che nun t'hanno ancora buttato de sotto".


"Non gliela dà" Playlist

IL VECCHIETTO - Domenico Modugno
LA SBERLA - El Pasador
NUOVA OSSESSIONE - Subsonica
DEJA VU - Crosby, Stills, Nash & Young
SONATA N.8 PER PF IN DO "PATETICA" - Ludwig Van Beethoven

5 commenti:

Anonimo ha detto...

perdonate l'uso criminoso del mezzo massmediatico....Daniè...se proprio non gliela vuoi dare a lui...dammela a me...che c'ho tanto bisogno

Marcello ha detto...

Il vecchietto succederà al giovanotto che ha governato finora, solo 69enne.

Verdier il Vampiro ha detto...

con tutto il rispetto per Daniela...ma non assomigia un pò a Dalida (quindi ad un tavestito?)

Anonimo ha detto...

CHART HAI UNO HUMOUR 3° ELEMENTARE.
MA NON TI VERGOGNI NEANCHE UN PO'?

Anonimo ha detto...

@marcello:
e tu non votare nè berlusconi e ne prodi, vota veltroni

giuann