30 maggio 2009

Pirl Parade 2009/ Settimana n.21 (dal 23 al 29 Maggio)

Piuttosto a sorpresa, la Magneti Marelli si aggiudica il Pirl della scorsa settimana per le politiche minzionatorie verso i propri dipendenti, superando sinanche il Papi Ciulo che, per una volta, seve accontentarsi della seconda posizione. A proposito di minzio e dintorni, notiamo con stupore che della nomina di un supporter sfegatato della tessera P2 nr. 1816 a direttore del TG1 sembra che non glie ne freghi niente a nessuno, essendo arrivato ultimo tra i Pirl. E' davvero un pasese strano, il nostro. Va be', veniamo alle nomination di questa settimana.

1. Giandomenico Lepore
Di mestiere fa il "non disturbatore". O meglio, farebbe il procuratore a Napoli, però si è saputo che, per non disturbare l'azone del governo sulla monnezza, ha avocato a sè delle indagini che coinvolgono il sottosegretario Bertolaso. E poi dice che i magistrati ce l'hanno con il governo.

2. Guardia di Finanza di Milano
Così come aveva chiesto la Caselli, la Guardia di Finanza si è immediatamente adeguata e, visto che in Italia non vi è alcuna evasione fiscale, nessun falso in bilancio e nessun altro tipo di reato finanziario, si è prodigata per individuare e denunciare 3 pericolosi criminali che hanno condiviso la canzone Domani 21/04/2009, divenuta ormai più il simbolo della lotta alla pirateria che quello della beneficenza per la ricostruzione dell'Abruzzo. Ma la cosa più incredbile è come ha chiamato questa formidabile operazione: Jackal (sciacallo)!!!

3. Renato Brunetta
L'energumeno tascabile ha colpito ancora. Ora è il turno dei poliziotti a cadere sotto i suoi strali e se la prende con la dieta dei poliziotti: "In Polizia troppi panzoni" ha sentenziato dall'alto (ehm...) della sua statura, morale ovviamente.

4. Mauro Masi
Uno dei tanti maggiordomi della tessera P2 nr. 1816, messo ai vertici della RAI non a caso. Tant'è che ha appena annunciato che la RAI lascerà a Sky solo i canali prodotti da Rai Sat. Ciò implicherà che i 15 milioni di abbonati Sky dovranno dotarsi di un secondo decoder per ricevere i programmi Rai e Mediaset. Inoltre, la RAI rinuncia a circa 475 milioni provenienti da Sky senza averne alcun vantaggio, mentre ad averne sarebbe Mediaset (che ha un bouquet di canali a pagamento in competizione con Sky).

5. La tessera P2 nr. 1816
Come diceva quel tale, i cretini sono sempre stati maggioranza sin dai tempi di Adamo. E questa maggioranza di cretini ha consegnato il paese ad un piduista di dubbia moralità, chiudendo entrambi gli occhi su quello che è palese al di fuori dell'Italia: che il magnate brianzolo è un pericolo per l'Italia e per l'Europa, come rilevato da quei comunisti del Financial Times e da quei bolscevichi dell'Independent.

Tocca a voi: tre palle 100 lire.


Alla prossima.

Pirl Parade precedente: Settimana del 22 Maggio 2009

4 commenti:

Riky ha detto...

Ammazza, sarebbero da votare tutti e cinque...Domani è una canzone ridicola, il piduista lasciam perdere e Brunetta ? Che schifo...

Anonimo ha detto...

Segnalo che da quanto ho potuto leggere, la Magneti Marelli ha fatto retrofront sulla questione dei permessi. Nel caso in cui non lo conosciate già, segnalo anche il sito http://italiadallestero.info/ che riporta la traduzione di tutti gli articoli in cui siamo sputtanati bene bene dalla stampa estera.
Infine, se esistesse un premio antipirl, vorrei che fosse vinto dai gestori del sito peacelink.it che mi sembrano i soli ad aver dato questa notizia, tenuta sotto silenzio tombale da tutti gli altri organi di informazione:

http://www.peacelink.it/mosaico/a/29570.html

c'è anche un appello che vale la pena di sottoscrivere.
Tra le nominations di questa settimana, quella di Masi è rappresentativa di un fatto di gravità inaudita. Non credo di dover illustrare il perchè. Sperando di aver migliorato un pochino il post (come si chiede). ciao ciao

Luca

Unknown ha detto...

@anonimo 30/05/09 22:18, Luca
Sono sconvolta dalla notizia di luca ed ancor più dal fatto che sia stato taciuto tutto in TV! Premio dell'anti-pirl assolutamente a peacelink.it!

Anonimo ha detto...

a proposito di "cretini"...della serie non muoiono mai, io voto per la pirl parade il ritorno sulla scena politica di Prodi!!! il peggior governo della storia non gli era bastato?

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.