21 marzo 2010

Pirl Parade 2010/ Settimana n.11 (da 14 a 20 marzo)

Premesso che chi vota questa destra mi fa schifo, il Pirl della scorsa settimana se le è aggiudicato colui che sta oscurando il benemerito MinCulPop, il mitico Augusto Scodinzolini. Che in qualsiasi paese al mondo sarebbe stato cacciato da un pezzo e che invece continua sul TG nazionale a difendere interessi personali pagato da noi tutti.

Ok, vediamo cosa ci riserva questa settimana: queste sono le nomination.

1. Dennis Verdini
Il gerarca coordinatore Denis Verdini, compagno di merende di Balducci, membro onorario della cricca magna-appalti della Bertolaso S.p.A. (Società per Arraffare), nella lettera inviata ai responsabili abruzzesi del partito (PdL ovviamente), incaricati di reclutare terremotati da deportare a Roma per il nanoday, ci offre questi nobili concetti, direttamente estrapolati dalla mentalità neocoloniale del partito del Bauscia Re:
"GLI ABBIAMO dato le case, non posso credere che gli abruzzesi beneficiati non vengano in piazza a San Giovanni". "Trovo che avete difficoltà a raggiungere l'obiettivo fissato di 50 pullman per l'Abruzzo". Se questi sono gli "scambi" alla luce del sole...

2. La tessera P2 nr. 1816
Non so, fate voi. Io non riesco neanche più a scegliere tra le nefandezze che quotidianmente dice, fa, pensa, è. Un solo link: la copertina di Libero di ieri: roba da far rabbrividire i nostalgici fascisti. D'altronde stiamo parlando di un tizio che mente anche quando respira e che per sembrare più alto va in giro col tacco 12.

3. Silvio Scaglia
Sarebbe il 12° più ricco d'Italia e tra i primi 1000 al mondo, salutato come uno dei geni della imprenditoria italiana. Lo scorso mese è stato arretato accusato di aver messo su truffe sull'IVA da cioccolataio, col solito contorno di società lussemburghesi e conti offshore in paesi più o meno esotici. E poi ci si meraviglia del declino industriale italiano...

4. Augusto Scodinzolini
Ecco, questa è la prima nomination preventiva (stiamo scrivendo nel pomeriggio di sabato). Gliela diamo in quanto siamo convinti che stasera il TG1 avrà parlato di 1 milione in piazza San Giovanni alla manifestazione del PdL. Già, per chi volesse sapere come stanno le cose, uno sguardo a questa foto è illuminante. E poi, per farla sembrare piena, basta allestire un palco ciclopico e riempirla di gazebo.

5. Letizia Moratti
Questa siura della Milano-bene non finisce mai di stupirci. Ora sta chiedendo a Maroni (ed è tutto dire) di varare un de-cretino che inserisca il reato (reato!) di clandestinità tra quelli per cui non è necessario un mandato per fare irruzione in casa. Cosicchè basterà essere immigrati per vedersi piombare la polizia in casa. Stomachevole.

A voi l'ardua sentenza.


Alla prossima.

Pirl Parade precedente: Settimana del 13 Marzo 2010

11 commenti:

Miguel ha detto...

Io ho trovato un altro soprannome per Minzolini: Augusto Minchiolini (per le minchiate che dice e che fa)

Pino Scotto ha detto...

per settimana prossima propongo antonello venditti, che prima ne ha sparate sui talent show come Amici e stasera è andato lì a mettersi in mostra.......predicano bene e razzolano male, anzi razzolano per i loro interessi.

Oronzo ha detto...

Prossima nomination, senza commento:

http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_23/ghanese-modena-figlio-silvio-berlusconi_701e7300-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml

Anonimo ha detto...

@oronzo: altro che nomination, questa vince il premio dell'anno!!!

Oronzo ha detto...

E adesso andiamo su un evergreen, per l'occasione novello Nerone:

http://www.corriere.it/politica/10_marzo_25/calderoli-orrenda-pira-leggi-bruciate-incomprensibili-stella_603edf44-37d9-11df-821f-00144f02aabe.shtml

chartitalia ha detto...

@oronzo:
il calderolo è certamente un must, degno esponente della Repubblica di Falò

Oronzo ha detto...

Ahahaha, "Repubblica di Falò" è geniale, complimenti! :D

Michele ha detto...

Scusa Chartitalia, solo un piccolo appunto, dovuto a una mia curiosità: quando fate uscire la Pirl Parade del 27, ovvero della settimana 21-27 marzo? Credo che, conclusa la par condicio e a risultati elettorali completati, ci sia molta carne al fuoco. Perciò, vorrei vedere chi votare. Io avrei una nomination per la settimana dopo, poi, oppure per quella appena passata: Giorgino, ovviamente il giornalistone (è ironico) del TG1, che parla di un Bondi,ospite allo speciale post-elettorale, proverbialmente cordiale e calmo. Ma quando?? Ormai tutti quelli di centrodestra (Pdl e Lega Ladrona), oltre a Di Pietro e a pochi altri della coalizione PD-Idv, sanno solo urlare e zittire, così, tutti, anche se non sempre ci riescono!!! Poi, una menzione anche per Bossi che, in un articolo di "Repubblica" di uno degli ultimi giorni, crede che lui diventerà il nuovo singolo di Milano e dice a Berlusca: "chi sarà il nuovo sindaco di Milano? Lo scriva pure: Bossi Umberto"... Patetico!!!

Michele ha detto...

Oh oh, scusate per il doppio commento, ma il mio computer ha avuto dei problemi...

Michele ha detto...

Anzi, era triplo... Scusate davvero!!!

chartitalia ha detto...

@Michele:
Ho provveduto a cancellare il doppione ...ed il triplone.
Grazie per i suggerimenti, tendiamo però anche a documentare le bravate delle nostre nomination: hai qualche link utile?

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.