23 gennaio 2011

Lega Ladrona/ Complici ed ottusi

Senza la Lega il vecchio porco brianzolo non potrebbe esistere. E viceversa, senza il vecchio porco brianzolo la Lega non esisterebbe. Sin dal 1994 i loro destini sono irrimediabilmente incrociati: insieme vincono ed insieme cadono. Non crediate a futuri tentativi di questi beceri della Lega di dissociarsi dai crimini del vecchio porco (chiedere alla ex-fidanzata del Trota i dettagli). E per non essere da meno, i loro patetici militanti hanno fatto uscire il video che potete vedere qui sotto:



Per chi non avesse dimestichezza con il bergamasco, "pota" è l'anagramma di "topa", giusto per non smentire la loro finezza.

Ma cazzo, e va bene vivere in un regime totalitario, ma almeno dateci Goebbels, Goering o Bormann. A noi tocca essere angariati da un imbonitore da fiera, un cerebroleso ed un odontotecnico bergamasco. Non ci posso credere.

1 commento:

MIGUEL ha detto...

Caro Chartitalia

Mi trovo molto quello che dici sulla Lega Nord e se ti puo' essere utile ti posto questo articolo sulle "magagne giovanili" di Maroni (dico "magagne giovanili" per non dire di peggio):
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/07/lo-strano-caso-del-min-maroni-e-dellon-maroni/90659/

Saluti.

Michele

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.