21 maggio 2011

Il consulente per l'immagine video

Possibile che nell'attuale cialtro-destra non ve ne sia uno, che sia uno, di cui si possa dire "almeno è una persona perbene"? Prendete Gabriele Ansaloni, meglio noto con il suo pseudonimo Red Ronnie. Assoldato dallo staff della Moratti, di cui è consulente per l'immagine video (ma che cazzo di mestiere è?), non ha esitato a partecipare alla canea di strampalate accuse contro Pisapia, gettando alle ortiche quel che resteva della sua credibilità come giornalista musicale.

Il 18 maggio viene comunicato sul sito di LiveMi (manifestazione musicale che si svolge nella Metropolitana Milanese e di cui Red Ronnie è direttore artistico, incarico conferitogli dalla Moratti) che "L'evento programmato per sabato 21/5 in Galleria del Corso è stato sospeso a data da destinarsi."

Decisione ovviamente da inputarsi interamente al direttore artitistico ed al suo committente, Letizia Moratti. Orbene, cosa si inventa il consulente video della Moratti? Che l'annullamento dell'evento è dovuto a Giuliano Pisapia, candidato sindaco che, probabilmente, della manifestazione LiveMi non conosce neanche l'esistenza. E comunque, non avendo ancora alcun incarico, non avrebbe avuto alcun potere per annullare una manifestazione gestita dall'attuale amministrazione milanese.

Dopodichè, sempre senza alcuna vergogna, l'ineffabile Red ha imputato la cancellazione dell'evento ad un non ben specificato "effetto Pisapia", venendo perculato dall'intera internet, dimostrando di non capire un cazzo di come funziona la rete (ah, naturalmente, l'attuale amministrazione l'aveva assunto come consulente per internet e nuove tecnologie per il Comune di Milano e per l'Expo 2015...).

Comunque, non disperate, Red Ronnie ha dichiarato: "se vince Pisapia me ne vado da Milano". Beh, se siete di Milano e non avete ancora un buon motivo per mandare a casa la Moratti, la suddetta promessa, da sola, potrebbe essere un motivo sufficiente per votare Pisapia...

Ma voi ci credete che una promessa fatta da uno qualsiasi di questo cialtro-destra sia credibile? Insomma, credete che ve ne sia almeno uno di cui si possa dire "almeno è una persona perbene"?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

1) io NON voglio che la sinistra mi TOLGA MIO FIGLIO per affidarlo ai GAY

2) NON voglio zingari davanti a casa mia (e la sinistra li mettera' dappertutto)

3) io non voglio essere costretto a mangiare quella porcheria di CousCous

4) NON voglio i TERRORISTI islamici che VOI comunisti state chiamando e difendendo

ci vuol tanto a capirlo?

mauro ha detto...

Anonimo...hai provato a farti vedere da uno bravo, bravo, bravo?

oeffe ha detto...

@ Anonimo 16:36: cero che con un padre come te, la vera salvezza per tuo figlio sarebbe l'affidamento...

esa ha detto...

a proposito di Red Ronnie leggete qui:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/23/quando-red-ronnie-difendeva-gli-autonomi-del-centri-sociali/113104/

e qui
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/20/red-ronnie-travolto-su-facebook-dalleffetto-pisapia/112548/

No Pisapia ha detto...

Ma tra le 2.950 persone che guardano il canale current, proprio l'amministratore di un sito così ben fatto (PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA)ci doveva essere?

Che peccato!

chartitalia ha detto...

@No Pisapia:
Intanto, il nickname che hai scelto getta un ombra inquietante sulla tua intelligenza: come si fa, dopo tutto quello che sta succedendo sostenere questi zombi che hanno affossato l'Italia, ed il Nord in particolare?

Dopodichè a me la TV, tutta la TV, mi procura l'itterizia. Non so da dove hai desunto che io sia abbonato a Current TV: mi sa che ragioni un po' troppo per schemi e luoghi comuni.

Inoltre, dovresti aver capito che le cose fatte "per bene", così come le persone "per bene" è impossibile che possano provenire da una certa area culturale (quella che vota la mamma di Batman).

Infine, ti segnalo che le 2.950 persone che citi non sono gli abbonati a Current ma quelli che, in media, sono collegati a Current ogni minuto. Così, sempre per le cose dette "per bene". Già, cos'è che dicevamo delle persone che votano a destra?

No Pisapia e Moratti (và) ha detto...

Non ho detto che sono "abbonati" ma che guardano Current e puoi spostare i minuti come vuoi, sempre 2.950 "persone per bene" come dici tu sarete.

E meno male.

A parte che la Moratti non mi è simpatica e difficlmente mi convincerebbero a votarla, è la tua cosidetta AREA CULTURALE che ripudio.

Meglio "ignorante" (mal comune mezzo gaudio a proposito di luoghi comuni) ed onesto che "per bene" come dici tu.

Buon voto

chartitalia ha detto...

@NoPisapiaMoratti:
Cioè, fammi capire: tu che preferisci le persone oneste voti per l'attuale destra? Cioè tu ritieni ONESTE persone quali: Berlusconi (corruttore di giudici e mentitore incallito), Scajola (quello a cui regalano le case a sua insaputa), Bertolaso (mani in pasta nelle ricostruzioni post-disastro), Cosentino (richiesto arresti per contiguità con la camorra), ecc. ecc.

Ok, l'Italia è un paese di destra, e non ci sarebbe neanche niente di male, se la cosa si risolvesse su differenti opinioni per governare uno stato.

Ma il problema attuale dell'Italia non è questo: qui si tratta di liberarsi di una masnada di lestofanti che stanno saccheggiando il paese facendo leva sulla buona fede (nel migliore dei casi, anche se spesso sfiora la colepvole dabbenaggine) di persone che non condividono le idee della sinistra.

Ed è questo che trovo allucinante: che voi di destra non vi rendiate conto che i primi a cacciare a calci nel culo i vari puttanieri di arcore, commercialisti di sondrio, fascisti urlanti siculo-milanesi e cerebrolesi padani dovreste essere voi stessi di destra.

La Destra Storica è quella che più di tutti ha contribuito a costruire l'Italia e le sue infrastrutture e quindi c'è del buono a nche a destra. Ma non in questa destra in mano a lestofanti di tutte le risme.

No Pisapia e Moratti ha detto...

A Chartitalia,

si proprio così.

Non sono disposto a riconoscere alla sinistra proprio niente anche se in quell'area culturale ci sono persone di altissimo valore morale (vedi Presidente Napolitano) e culturale come le persone che curano la parte musicale di questo sito non certo Travaglio o Santoro a mio modesto parere.

Purtroppo non è un problema di area culturale o meno;
è un problema di uomini e quelli di centrosinistra (tutti ma proprio tutti) operano da sempre esclusivamente a beneficio del loro cosidetto "bottone" o altrimenti non esistiamo (lo dimostrate anche voi quando allontanate metaforicamente come lebbrosi dei mentecatti legaioli o destrosi. (Cercare di educare no ? EH?)
Potrebbe essere vero che questo centrodestra operi solo ed esclusivamente a favore di 1 o poco più ma è altrettanto vero che non hanno esiliato in Siberia Santoro, Travaglio e company oltre a non rompere le scatole alla gente onesta, con lacci e lacciuli a favore di scansafatiche, debosciati, raccomandati e appartenenti al "bottone" sinistro.

Ricordi Montanelli?
Turarsi il naso e votare DC.

L'Italia va a rotoli non per colpa di questo governo ma per colpa di chi non riesce a mettergli almeno soltanto la paura di essere rovesciato come accadeva al PCI verso la DC.
Se oltre questo governo veramente c'è il nulla come si può pensare che questi operino per timore di essere scalzati. Quindi calma piatta.

Non mi permetto di processare a priori le persone che hai nominato per il semplice fatto che la stessa Costituzione Italiana che tanto sbandierate, riconosce 3 gradi di giudizio e io non ho letto nemmeno una pagina di verbali di causa e se permetti diffido dei virgolettati dei giornali.
Altrimenti mi dovrei chiedere quanti procedimenti De Magistris si è visto archiviare nonostante spese e spesucce per instaurarli e perchè non vengono pubblicate notizie e percentuali spese/profitto di codesto esempio di virtù.

Mi aspetto le solite offese per non far parte del "bottone"

Alla prossima

chartitalia ha detto...

Caro "No Pisapia e Moratti",
da queste parti si insulta solo chi vuol essere insultato per i suoi comportamenti scorretti.

Per il resto tentiamo un minimo di dialogo, nei limiti concessi da un blog: se a volte ci rinunciamo è quando ci rendiamo conto che è solo tempo perso causa palese malafede o perchè sarebbe più utile l'intervento di uno psichiatra.

Nel tuo caso sinceramente non so. Intuisco che qualche dubbio inizi ad averlo, ma misto a pregiudizi e luoghi comuni di antica data che non ti fanno vedere contraddizioni nei tuoi ragionamenti grandi quanto una casa.

Dal tuo intervento si capisce soltanto che hai una certa antipatia per certi personaggi di "sinistra", antipatia che viene estesa a tutti (a sproposito, visto che almeno 1 persona la stimi) e a tutto (incluse le cople che sono tipicamente di destra). Ad es, amzichè accusare la destra dei misfatti che compie, preferisci prendertela con la sinistra che non riesce a cacciare questi criminali.

Vabbe', ti faccio notare solo una cosa del tuo ragionare per luoghicomunismi: guarda che la storia dei 3 gradi di giudizio è richiesta per privare della libertà un individuo o le altre conseguenze giuridiche.
E visto che citi la costituzione, dovresti sapere anche dell'art. 54 che dice: "I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore".

Certo, le questioni d'onore non vengono decise in tribunale ma da ognuno di noi. Quindi devo desumere che tu ritieni degno d'onore un personaggio come il tuo presidente del consiglio. Dimmi di sì senza metterti a ridere.

2 Si per l'acqua pubblica (ex No Pisapia e Moratti) ha detto...

Rieccoci,

bene, benissimo Milano e Napoli, non per simpatia verso Pisapia e men che meno verso de Megistris ma per pura e semplice antipatia verso la Moratti e Lettieri.
Poi parliamone tra 5 anni che spero vivamente id buon lavoro in quelle città.

Mentre sorrido, mi sai dire perchè se i politici/comici di sinistra se fanno battute è satira (pure culturale) e se invece mister B prende per il culo con battute e corna italiani e stranieri è un disonore?

Non parlarmi di ruoli visto che hai citato "l'onore" e devi ragionare in base al luogo, a tutti i presenti e alla storia; non in base alle cavolaggini rosse.