24 agosto 2013

Dove eravamo rimasti?

Allora, tradizionalmente in estate tutti i maggiori programmi televisivi vanno in ferie per 2/3 mesi, le sale cinematografiche chiudono per almeno 1 mese, tutte le aziende sono a regime ridotto se non totalmente chiuse per il mese di Agosto, mentre secondo alcuni bizzarri nostri lettori, questo umile blog mantenuto su base volontaria non dovrebbe mai prendersi una vacanza, e se va in vacanza, deve farlo portandosi dietro gli attrezzi del "mestiere" e recarsi solo in luoghi con conettività certa e garantita.

Ed invece succede che avevamo giusto bisogno di un periodo di ferie relativamente lungo e con connettività piuttosto precaria ma, sopratutto, senza la possibilità di effettuare le nostre tradizionali (e laboriose) elaborazioni per l'ottenimento della nostra Top 100.

Comunque, rieccoci qua, siamo rientrati, il tempo di riorganizzarci e riprendere antiche abitudini, prime tra tutte il commento alla nostra classifica settimanale, che avevamo lasciato in sospeso nell'ultima puntata del 3 agosto.

Nei prossimi giorni vediamo di recuperare le puntate precedenti e di rimettirci in pari entro la prossima settimana. Intanto, periodicamente ci fa piacere la riconferma del seguito raccolto dalla nostra classifica ma contemporaneamente riotteniamo conferma che sul web circolano tanti cialtroni come quelli che incontriamo quotidianamente. Ma tant'è...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accrdo. In questi giorni sono spesso passato a vedere se c'erano aggiornamenti, rimanendo un po' deluso perchè non ne trovavo. Però mi ribolliva il sangue a vedere i commenti quasi indignati di quanti pretendevano la loro classifica ora e subito! Grazie comunque per il grande lavoro.

Anonimo ha detto...

Anche io sono d'accordo con voi e non sopportavo certi commenti.
Solo che qualcosina per evitarli si poteva anche fare, cioè avvisare che si andava in ferie. Senza nemmeno stare a specificare da quando a quando, eh, qualora si fosse voluto mantenere più privacy.
Ovvio che ciò non toglie che i commenti di chi pretendeva di avere le classifiche tutte e subito fossero comunque insensati e irrispettosi.

nuvolotta ha detto...

Avevo intuito che eravate in vacanza, mi manca tanto la vostra hit parade che non c'è :-)

Gabriele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabriele ha detto...

Ciao e complimenti per il blog, e' da sempre il migliore e piu' completo!
Proprio per amor di completezza: la Top 100 del 2012 verra' mai redatta?

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.