12 dicembre 2013

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2013-12-11

Di gran fascino il brano che avete portato al N.1 della classifica che non c'è (se non nei vostri desideri), Cavalier dell'irlandese James Vincent McMorro, ma anche il brano classificatosi in seconda posizione è uno dei brani più belli usciti negli ultimi tempi (Nightcall ancora dei London Grammar), ed a completare il podio non sfigura neanche l'italiano Fabrizio Moro con il bel pezzo L'eternità. Questa è la Top Ten completa per i brani presentati la scorsa settimana.
  1. CAVALIER - James Vincent Mcmorrow
  2. NIGHTCALL - London Grammar
  3. L'ETERNITÀ - Fabrizio Moro
  4. MESSAGE 4 U - Christian Vlad & Alex Tozzo
  5. MOVE - Little Mix
  6. WHITE WALLS - Macklemore & Ryan Lewis feat. ScHoolboy Q Hollis
  7. ALL THAT STANDS AROUND - Plan De Fuga
  8. IL CORAGGIO IN TASCA - Melissa Ciaramella
  9. M.C.H.T.E. - Tesla Boy
  10. PYRAMID SCHEME - Mat Zo Ft. Chuck D.

Ah... una precisazione, anzi due. Qualcuno di voi ha l'abitudine di inerire dei commenti nello spazio lasciato per le vostre segnalazioni di nuovi brani. Beh, va tutto bene però se usate l'apposita funzione "Posta un commento" in fondo al post quello che scrivete può essere visto da tutti e non solo dal tenutario del blog. In particolare, il commentatore in questione si lamentava che non abbiamo inserito il brano "Do What U Want" di Lady Gaga e R. Kelly.

Beh, allora necessita una ripassata su cos'è la Hit Parade Che Non C'è: è una lista di brani che ci piacerebbe vedere nella classifica dei brani maggior successo. E va da sè che se un brano è già nella classifica dei brani di maggior successo non può essere inserita nella Hit Parade Che Non C'è, no? E Do What U Want è nella hit parade che c'è da ormai 6 settimane...

Ok veniamo ai 20 brani di questa settimana. Buon ascolto.



Infine, qui sotto per esprimere le vostre preferenze.



Alla prossima.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ringrazio per la risposta in relazione alla canzone Do What U Want. Mi scuso in forma tripla. Uno per non aver scorto lo spazio "posta un commento" situato in fondo la pagina. Due per l'ovvia assenza di consapevolezza alla regola tra Hit Parade Che Non C'è e la Classifica dei brani di più frequente rotazione. Tre per aver reintrodotto il brano in questione nuovamente nella lista delle canzoni che consiglio, leggendo in differita la risposta che mi era stata data. E' l'unico recidivo "caso". Quando si può avere una matrice pop si può persistere nel territorio dell'art. Grazie di nuovo.

Anonimo ha detto...

Accidenti,questa settimana solo un brano mi piace,speravo qualcosa di piu' dai London Grammar,ma mica è sempre Domenica!Voi pero' non demoralizzatevi!!state facendo un gran bel Lavoro,non finiro' di ringraziarvi.Alla prossima,Loris-Asti

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.