18 marzo 2016

Il Meglio di Sempre della musica italiana/ Il meglio del 2002

Altra annata in votazione per il nostro progetto sul meglio della musica italiana di tutti i tempi. Questa volta relativo ad un anno relativamente recente: il 2002. A questo link potete scaricare il file per la votazione delle migliori canzoni e dei migliori album.

77 i brani selezionati e proposti alla votazione (naturalmente potete aggiungere i vostri brani preferiti) e ben 109 gli album proposti, a testimonianza della vivace scena italiana e a dispetto della crisi commerciale in cui versa l'industria discografica, tant'è che molti dei titoli proposti sono indie.



Al solito, per consentirvi di effettuare delle votazioni rinfrescando la memoria, questa è la playlist YouTube che contiene tutti i brani in votazione.

Nel rinnovarvi l'invito a votare (e a far votare), vi ricordiamo che è possibile farlo anche per le annate precedenti: a questo link trovate sia le indicazioni che i moduli per le annate già mandate in votazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.