06 luglio 2016

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2016-07-07

Altra abbuffata di titoli italiani, sempre più interessanti. In cima alle vostre preferenze l'eccentrica band La Rappresentante di Lista nata nel 2011 dall’incontro tra la toscana Veronica Lucchesi ed il palermitano Dario Mangiaracina, entrambi attori teatrali, scrivono a quattro mani testi e melodie. Il pezzo si intitola Cosa farò. A seguire la band romana Thegiornalisti con Il tuo maglione mio e Paolo Simoni con Io non mi privo.
  1. COSA FARÒ? - La Rappresentante Di Lista
  2. IL TUO MAGLIONE MIO - Thegiornalisti
  3. IO NON MI PRIVO - Paolo Simoni
  4. MARE - Mama Marjas
  5. I GIOVANI D'OGGI - Ex-Otago
  6. I GIORNI PIÙ BELLI - Edo E I Bucanieri
  7. LA VIE (TAKAGI & KETRA REMIX) - Marianne Mirage
  8. VERTIGINI - Nobraino Ft Crista
  9. NUDA - Gli Scontati
  10. DRUNK ON MEMORIES - Fabio Curto

Passiamo alle 20 proposte da votare questa settimana.



Qui sotto il modulo per la votazione dei brani che preferite.



Alla prossima.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Per ALKYAHD
Meglio tardi che mai, la risposta. Spero.
In relazione a Christine and the Queens.
Già fatto, anche se in lingua originale.
Tilted è una rivisitazione (inglese) del brano Christine (francese).
Christine, appunto, già visitato questo percorso.

Medusa ha detto...

PAGELLA SETTIMANALE

Roosevelt.....6
Tricarico.....5
Sx.....8
Soltanto.....6
Barry.....7
Giusy Zaccagnini.....6
Louis Berry.....8
V. Edo.....6
Prince.....7
Felix Lalù.....5
Pillar Point.....5
Alessandro Orlando Graziano.....6
Metronomy.....6
La Rua.....7
Anudo.....6
Klyne.....7
Radio Lausberg.....7
Saucy Lady.....5
Folkabbestia.....5
Portishead.....6

giorgio ha detto...

Volevo segnalare che subito prima del link a Youtube di ogni 'Hit parade che non c'è' c'è scritto "prosposte". Ciao!

chartitalia ha detto...

grazie per la segnalazione giorgio...

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.