08 giugno 2017

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2017-06-08

Intramontabili Depeche Mode. Alla loro So Much Love che abbiamo proposto la scorsa settimana è stata oggetto di un vero e proprio plebiscito da parte vostra. Ed anche il buon Alison Moyet con Reassuring Pinches si è difeso bene risultata seconda tra le vostre preferenze. Questa la Top Ten completa.
  1. SO MUCH LOVE - Depeche Mode
  2. REASSURING PINCHES - Alison Moyet
  3. NOBODY - Niia
  4. THE ROBOTS - Kraftwerk
  5. ENJOY THE SILENCE - Carla Bruni
  6. MILLION ENEMIES - Wavves
  7. SHADOW - Chromatics
  8. STILL - Hidden Orchestra
  9. I JUST DON'T HAVE THE TIME - Randall Bramblett
  10. NON MI SENTO - Tersø

Venendo alla playlist di questa settimana, comincia il dominio del sole, nella "terra di mezzo" orsacchiotto e topa nazionali anticipano intonazioni d'estate.
State cercando azione? Un qualcosa che riesca a scuotere il corpo oppure influssi che innestino riflessioni?! In un altalenarsi in questo percorso di nomi abbastanza consueti ed altri estranei, le immagini potrebbero fare la differenza.
Nell'era della velocità sovrana (tutto e subito e con quasi tutte le risposte a portata di click), controtendenza c'è la singolarità di una progettazione e lunghezza non canonica dei video. Nel bene o nel male devono provare a catturare, bloccare la corsa frenetica. Escludendo da questo discorso la ormai diffusa tendenza dei lyric video, si va poi.
Dall'iniziale invito al non-stop party/denunce sfruttamento in Ghana/provocazione del porno cartoon/progetti audiovisivi (microfilm) al finale, un consacrato interminabile inno alla verità... Truth...



Qui sotto il modulo per la votazione dei brani che preferite.



Alla prossima.

1 commento:

Medusa a.D. ha detto...

PAGELLA SETTIMANALE


Kasabian.....6

Imam Baildi.....7

Moment.....7

Gnash.....6,5

The Breath.....6

Mr Jukes.....6,5

Dan Balan.....6,5

Cigarette After Sex.....7

Placebo.....7

Raphael Gualazzi.....8

Nina Zilli.....6,5

Dj Hell.....6

Billy Lockett.....7

Vickyt.....6

Al Sunny.....6,5

Louis Berry.....7

Ionnalee.....7,5

Rome Da Luce.....6

Trust.....6,5

Kamasi Washington.....8

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.