22 marzo 2018

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2018-03-22

Si avvicina il tormento dell'Eurofestival ed iniziano ad imperversare i brani che gareggieranno. Cosicchè Oneiro Mou della cantante greca Yianna Terzi balza in testa alle vostre preferenze tra i brani presentati la scorsa settimana e, visto lo schiacciante favore che le avete riservato, si candida tra le soprese della prossima edizione dell'ESC. In seconda posizione un grande ritorno: Sade con Flower of the Universe. Questa la Top Tem completa.
  1. ONEIRO MOU - Yianna Terzi
  2. FLOWER OF THE UNIVERSE - Sade
  3. FOREVER - Alekseev
  4. HIGHER GROUND - Rasmussen
  5. IT RUNS THROUGH ME - Tom Misch Ft De La Soul
  6. LIST OF DEMANDS (REPARATIONS) - The Kills
  7. A MATTER OF TIME - Sennek
  8. LE COSE CHE PENSANO - Rachele Bastreghi
  9. VISZLÁT NYÁR - Aws
  10. LOVE CAN ONLY HEAL - Myles Kennedy

Per la playlist di questa settimana, perché abbracciare chi è di successo?! (tendenze di vendita). Una giusta opposizione potrebbe innescare richiami sconosciuti. Un grande salto tra le novità del mare nostrum con un'unica bonus track datata 10 anni fa, eppure di forte attualità.
La notizia non tanto nel brano piuttosto nella presentazione, oggi, del video ufficioso che in quel tempo venne elaborato.
"Concedersi di rivangare il passato serve a zollare il terreno dei ricordi e celebrare la memoria, che nell'ombra trova la testimonianza diretta".


Qui sotto il modulo per la votazione dei brani che preferite di questa settimana.

Alla prossima.

2 commenti:

Gallo Cock ha detto...

Menzione
Lista video della settimana passata

chartitalia ha detto...

@GalloCock: Grazie per la segnalazione.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.