11 febbraio 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n. 6 del 06-02-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio 2019. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Sempre in attesa dell'invasione dei brani da Sanremo, abbiamo il primo N° 1 non autoctono, ed è dovuto ad Ava Max con Sweet but psycho. La new entry più alta è di Fiorella Mannoia e s'intitola Il peso del coraggio (presentata anche questa a Sanremo, tra le ospitate).
Musica & Dischi: classifica singoli

Tra gli album, la N.1 appena entrata la scorsa settimana, PARANOIA AIRLINES di Fedez, ripiega in 4a posizione, superata da un album che ha 120 settimane di presenza in classifica (THE PLATINUM COLLECTION dei Queen), da un altro che ha appena compiuto 1 anno di presenze consecutive (PETER PAN di Ultimo) e da BOHEMIAN RHAPSODY, raccolta di brani di 30-40 anni fa.
Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.