08 marzo 2019

Il meglio delle canzoni e degli album del 2009 (Sondaggio)

Ancora una annata da esaminare e votare per la nostra definizione del meglio della musica pop italiana di tutti i tempi. E' il turno del 2009 (il terzultimo di questa prima fase). Visto che siamo alle battute finali, abbiamo inserito nella lista anche qualche titolo che avevamo (colpevolmente) saltato nelle liste degli anni precedenti. Ce ne scusiamo ma abbiamo preferito recuperarlo ora piuttosto che trascurarlo.

Ricordiamo che per partecipare al sondaggio basta scaricare questo file, compilarlo seguendo le indicazioni contenute nel file stesso ed inviarlo all'indirizzo email indicato nel file stesso.

Questa è la playlist YouTube che contiene tutti i brani in votazione. Buon ascolto.

Per chi non lo sapesse, a questa pagina trovate sia le informazioni sul progetto che i moduli per le annate già mandate in votazione (annate che potete ancora votare).

2 commenti:

Melomane ha detto...

Premesso che continuo a considerare bellissimo questo sito e non intendo sminuirne la qualità con questo commento, osservo che, per l'ennesima volta, noto un'incongruenza: a volte capita con titolo/contenuto di un articolo rispetto al link da cui lo si raggiunge, stavolta succede tra titolo di un articolo e la sua descrizione. Cioè, il titolo dice "2009" e nella descrizione si dice (erroneamente, scopro) "1999". Mi spiace che qualche utente si trovi confuso per discrepanze come questa, e se, ad esempio, fa attenzione alla descrizione piuttosto che al titolo, e pensa "Benissimo, il 1999 della musica italiana lo conosco meglio delle mie tasche, corro a votare!", aprendo il file scopre che in realtà si tratta di 10 anni dopo... Va beh, comunque buon lavoro!

amaryllide ha detto...

"abbiamo inserito nella lista anche qualche titolo che avevamo (colpevolmente) saltato nelle liste degli anni precedenti."
Io vedo solo una riga "Brani aggiuntivi" e sotto niente.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.