15 luglio 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.28 del 11-07-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 5 all'11 luglio. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Primi 4 posti tra i brani identici a quelli della scorsa settimana, capeggiati da Ostia Lido di J-Ax. La maggiore novità della settimana e la sensibile avanzata sino alla 5° posto di Senorita della coppia Shawn Mendes e Carmela Cabello mentre all'8° entra l'ennesimo singolo di Ultimo, Poesia per Roma.

Estate, tempo di compilation tra gli album: al 1° posto sale infatti RADIO ITALIA SUMMER HITS 2019 ed al 4° posto fa il suo ingresso MACHETE MIXTAPE 4. Ultimo continua a maramaldeggiare e piazza tutti e 3 i suoi album tra i primi dieci, con l'ultimo (COLPA DELLE FAVOLE) che risale in seconda posizione dopo 14 presenze in classifica.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.