07 agosto 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.31 del 01-08-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 26 luglio al 1° agosto. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Il N.1 tra i brani della scorsa settimana, Senza pensieri di Fabio Rovazzi feat. J-Ax & Loredana Bertè precipita in 11-esima posizione, mentre la nuova regina di questa settimana è la Senorita di Shawn Mendes & Camila Cabelo. Dove e quando di Benji & Fede sale al posto d'onore ed entra direttamente in terza posizione la cover di Luna (cavallo di battaglia Anni 80 di Gianni Togni) fatta dall'immarcescibile Jovanotti.

Tra gli album ritorna al N.1 la classica compilation estiva di RADIO ITALIA SUMMER HITS 2019 mentre continua a stupire Ultimo che piazza tutti i suoi 3 album tra i primi 10.

Ok, questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

3 commenti:

alkyahd ha detto...

il commento alla classifica è quello della scorsa settimana..non si riesce a visualizzare la classifica dell'1/8

Percival ha detto...

Mi pare che il link alla classifica singoli del 1-8-19 non funzioni

Percival ha detto...

Mi pare che la sintesi relativa alla classifica dei singoli coincida con quella della settimana scorsa. Ora e' in prima posizione "Dove e quando", ecc.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.