21 dicembre 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.51 del 18-12-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 12 al 18 dicembre. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

A conclusione di un anno trionfale per Ultimo, ecco che il suo ultimo singolo, Tutto questo sei tu, entra direttamente in vetta alla Top 50 dei singoli. Altro ingresso direttamente sul podio è quello di Brunori Sas con Per due che come noi sperando che, finalmente, Brunori raggiunga quel successo su vasta scala che si merita ampiamente.

Poche se non nulle novità tra gli album dove continuano a sostare nelle prime posizioni Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Mina & Fossati, Cesare Cremonini, Ultimo e Zucchero: tutta roba italiana. Il sovranismo va bene anche in musica :-)

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

1 commento:

mauro ha detto...

Ciao ragazzi, ma la classifica singoli e album Musica & Dischi è rimasta ferma alla settimana 50 del 11- 12 -2019. Non c'è ancora la 51. Grazie.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.