21 gennaio 2020

Hit Parade Brani 2020/ Settimana n. 3 del 18/01/2020

E 12. Tali sono le settimane al N.1 per Dance Monkey, motivetto australiano che sembra abbia stregato i consumatori di musica italiana. Il bizzarro brani trap blun7 a swishland dovuto a tha Supreme continua a restare alle sue spalle: per l'ottava volta questi due brani sono in vetta alla Top 200 settimanale, scambiandosi alternativamente la posizione.
Raggiungono la Top Ten 2 brani presenti in classifica da oltre un mese: al 7° posto Ansia no degli FSK Satellite, gruppo musicale trap lucano composto da Taxi B, Sapobully, Chiello Fsk e dal produttore Greg Willen (monnezza purissima) e The Weekend con Blinding lights.

Fioccano i nuovi ingressi della nuova stagione destinati, più o meno, ad "allietare" i nostri ascolti nei prossimi mesi. Il più alto, al N.4, è l'ennesimo pezzo di Tommaso Paradiso, I nostri anni, che ha ormai abbracciato la carriera solista dopo il divorzio dai TheGiornalisti. Segue in 11-esima posizione il solito insopportabile J-Ax con una pura schifezza, La mia (s)hit, consumata con la complicità di Max Pezzali. Poi al 21° posto entra Allora ciao di Shade e, molto più giù, in 67-esima posizione, il nuovo pezzo di Elodie che questa volta si fa accompagnare da Gemitaiz in Non è la fine.

Ok, questo il link alla classifica di questa settimana.

Top 200 N. 3 del 18/01/2020


Questo il link alla prima Top 100 annuale cumulata da inizio 2020.

Top 100 2020


Alla prossima.


Ci piace
  1. Bad guy Billie Eilish
  2. Per due che come noi - Brunori Sas
  3. Luna diamante - Mina & Ivano Fossati
  4. Che vita meravigliosa - Diodato
  5. Everything I wanted - Billie Eilish
  6. Dance Monkey - Tones And I
  7. Margarita - Elodie & Marracash
  8. Dilemme - Lous and the Yakuza
  9. Capita così - Brunori Sas
  10. Al di là dell'amore - Brunori Sas
Non ci piace
  1. Twerk - Mambolosco feat. Boro Boro
  2. Ansia no - Fsk Satellite feat. Taxi B & Sapobully & Greg Willen & chiello_fsk
  3. Se ti potessi dire - Vasco Rossi
  4. China - Anuel AA & Daddy Yankee & Karol G feat. Ozuna & J Balvin/li>
  5. Ayy macarena - Tyga


Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.