27 giugno 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.26 del 24-06-2020

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 18 al 24 giugno 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Come presumibile, mentre Karaoke dei BoomDaBash e Alessandra Amoroso si conferma in vetta alla Top 50 dei brani, il 2° nuovo ingresso della scorsa settimana, Bimbi per strada (Children) di Fedez & Robert Miles si rivela un fuoco di paglia tipico da nuovo ingresso in classifica e precipita al 7° posto.
Due sono i nuovi ingressi direttamente in Top Ten: Ciclone dei veterani Takagi & Ketra e la prolifica Elodie che si fanno accompagnare da un quartetto di altri interpreti più o meno noti e Shade con Autostop.

Totalmente rinnovato il podio nella Top 50 degli album, con tre nuovi ingressi nei primi tre posti: l'eterno Bob Dylan con ROUGH AND ROWGLY, seguito da Ernia con GEMELLI e Neil Young con HOMEGROWN.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.