05 settembre 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.36 del 02-09-2020

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 27 agosto al 2 settembre 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

A parte la conferma di Jerusalema in vetta alla Top 50 dei brani maggiormente venduti, iniziano a comparire i nuovi brani per la stagione autunnale: sono ben 3 quelli che fanno il loro ingresso direttamente in Top Ten. Al N.5 ritorna Emma con Latina, che per la verità sembra più che altro un brano estivo in ritardo. All'8° una vera e propria resurrezione: ricompaiono i Modà e i versi lagnosi del loro frontmancon, Cuore di cemento. Al 10° posto il nuovo singolo della rivelazione sanremese, i Pinguini Tattici Nucleari, con La storia infinita.
Tra gli album è ancora tempo di compilation: mancava all'appello quella RTL e si presenta direttamente al N.1, RTL POWER HITS ESTATE 2020, mentre quelle di Radio Kiss Kiss e di Radio Italia retrocedono al 3° e al 4° posto. Al 2° posto fa il suo trionfale ingresso Irama con CREPE. Alla prossima.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.