13 settembre 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.37 del 09-09-2020

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 3 al 9 settembre 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Cambio della guardia al N.1 dove Jerusalema e Hypnotized si scambiano la posizione, sancendo una temporanea supremazia dei brani di provenienza estera nella Top 50 dei brani maggiormente venduti. A dar man forte al drappello italiano arrivano Ricordami del prolifico Tommaso Paradiso, la cover di Rimmel fatta da Tiziano Ferro e lo Tsunami di Annalisa. Per inciso, tutti brani con titolo costituito da una sola parola: da quando hanno scoperto che brani con titoli di 1 sola parola, ne stanno spuntando a iosa. Vabbe'...
Gigi D'Alessio irrompe tra gli album con il suo BUONGIORNO e schizza direttamente al N.1. Altro ingresso direttamente in Top Ten (al 4° posto per la precisione) è quello del già "Amici" Riki con POP CLUB.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.