02 settembre 2011

Hit Parade che non c'è 2011/ Settimana del 31 Agosto

Feist con How Come You Never Go There schizza al vertice della nostra classifica dei desideri, tallonata dal Sornione Daniele Silvestri e dal soul dei Little Dragon di Ritual Union.



Florence + The Machine torna in scena con un brano di grande atmosfera e magia, dichiaratamente ispirato -oltre che dall'acqua- dalla pittrice Frida Kahlo: What The Water Gave Me è il primo singolo che anticipa il secondo album dell'artista inglese, previsto per il 7 novembre.

Poi ci sono altri 5 nuovi ingressi: scopriteli da soli, eventualmente (sì, siamo un po' sullo scoglionato oggi).

Classifica precedente: Settimana del 24 Agosto 2011

1 commento:

  1. Io vi ho votati, mi dispiace che non ce l'abbiate fatta.

    RispondiElimina

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.