09 giugno 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.23 del 06-06-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 31 maggio al 6 giugno. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

L'estate è alle porte e tutti si sono apprestati a sfornare i propri pezzi che sperino diventino la colonna sonora delle spiagge 2019. Attualmente al 1° posto troviamo J-Ax con (al solito) un pezzo orrendo, intitolato Ostia Lido. Segue l'affiatato sodalizio di Takagi & Ketra con Giusi Ferreri con Jambo. Al terzo posto irrompe la regina delle ultime estate, Baby K, con Playa, seguita da Benji & Fede con Dove e quando, mentre il buon Tiziano Ferro deve accontentarsi di entrare in quinta posizione con Buona (cattiva) sorte. Più giù (9° posto) entra in lizza anche Annalisa con Avocado toast.

Più statica, al confronto, la classifica album dove ritorna in testa COLPA DELLE FAVOLE di Ultimo. Unica entrata di rilieco, in quinta posizione il nuovo album di Irene Grandi intitolato GRANDISSIMO.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

1 commento:

Baldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.