
Iniziano tiepidamente a fare il loro ingresso in classifica le novità 2020. Inizia Justin Bieber con Yummy, che entra in 11-esima posizione, non sappiamo se aiutato dai suggerimenti dello stesso Bieber per farlo salire in classifica (scherziamo: ci riferiamo alla nota querelle che ha imperversato sui social statunitensi per far arrivare il nuovo singolo di Justin in vetta).
Al 19° posto si rifà vivo il Claudione nazionale con un singolo nuovo di zecca: Gli anni più belli, che decisamente sono terminati per il buon Baglioni, considerando le lagne che si ostina a sfornare negli ultimi decenni,
Ok, questo il link alla classifica di questa settimana.
Top 200 N. 2 del 11/01/2020
Alla prossima.
Ci piace
- Bad guy Billie Eilish
- Per due che come noi - Brunori Sas
- Luna diamante - Mina & Ivano Fossati
- Che vita meravigliosa - Diodato
- Everything I wanted - Billie Eilish
- Dance Monkey - Tones And I
- Margarita - Elodie & Marracash
- Dilemme - Lous and the Yakuza
- Tua per sempre - Elisa
- Per un milione - BoomDaBash
- Twerk - Mambolosco feat. Boro Boro
- Se ti potessi dire - Vasco Rossi
- China - Anuel AA & Daddy Yankee & Karol G feat. Ozuna & J Balvin/li>
- Ayy macarena - Tyga
- Que calor - Major Lazer feat. El Alfa & J Balvin
avete cambiato metodologia per il conteggio dell NTE? ho notato che dal 2019 al 2020 ii valori sono molto più alti per tutte le canzoni, come mai?
RispondiElimina