23 gennaio 2016

Il Meglio di Sempre della musica italiana/ Sondaggio per il 1992

Proseguiamo col il progetto per scegliere i migliori brani ed album italiani di tutti i tempi. E' di turno l'analisi del 1992.
Il file per le votazioni lo trovate qui e, dopo averlo compilato con i vostri voti, inviatelo via mail all'indirizzo: mida04@gmail.com (fate sapere eventualmente se trovate difficoltà a votare).


Quasi una ottantina i titoli selezionati sia per i brani (76) che per gli album (77): i 45 giri sono praticamente scomparsi così come il vinile che sopravvive forse solo sui mix: strani animali a 45 giri a 12 pollici (cioè le dimensioni di un 33 giri). Il formato CD regna incontrastato e monopolizzerà il decennio sinchè non iniziano a comparire altre strane bestie della famiglia mp3...

Ok, al solito, per consentirvi di effettuare delle votazioni rinfrescando la memoria, questa è la playlist YouTube che contiene tutti i brani in votazione.

Nel rinnovarvi l'invito a votare (e a far votare), vi ricordiamo che è ppossibile farlo anche per le annate precedenti: a questo link trovate sia le indicazioni che i moduli per le annate già mandate in votazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.