28 giugno 2018

Hit Parade Brani 2018/ Settimana n.24 del 16/06/2018

L'orrenda Italiana degli immarcescibili J-Ax & Fedez si conferma al N.1 per la quinta settimana consecutiva. Tra i tanti misteri italiani occorrerà annoverare anche il successo continuativo di questa coppia con brani di una mediocrità assoluta.
L'unica nota positiva della classifica è l'ottimo successo di brani di produzione italiana: 8 tra i primi 10 e 14 tra i primi 20. Sì, certo, la qualità è quella che è, ma non è che la produzione brilli più di tanto. Ovviamente con delle notevoli eccezioni che ci sforziamo di segnalare tra i nostri "Ci piace".

Uno sguardo veloce alla classifica cumulata dell'intero anno sino ad oggi, visto che siamo quasi a metà anno. I due brani di maggior successo sinora sono due pezzi hip hop: il primo è Cara Italia di Ghali ed il secondo è Cupido attribuito a Sfera Ebbasta che piazza altri due suoi brani in Top Ten: Rockstar (1uinta) e Sciroppo (nona).
Al terzo posto, dopo un intero anno in classifica, troviamo Perfect nella versione originale del fenomeno degli ultimi anni, Ed Sheeran. I vincotri "morali" dell'ultima edizione di Sanremo si piazzano al 4° posto con Una vita in vacanza mentre La cintura di Alvaro Soler è, per ora, al 6° posto ma destinato a salire visto che è tra i brani di maggior successo attuale. L'ottima No Roots di Alice Merton segue al 7° posto e X di Nicky Jam & J Balvin all'8° posto. La Top Ten viene chiusa da La musica non c'è di Coez che prosegue lo strepitoso successo dello scorso anno.

Ok, questo il link alla Top 200 completa di questa settimana.

Top 200 N.24 del 16/06/2018


E questo il link alla Top 100 del 2018, sino ad oggi.

Top 100 2018


Alla prossima.


Ci piace
  1. Make me feel - Janelle Monae
  2. Havana - Camila Cabello feat. Young Thug
  3. Who you are - Mihail
  4. No roots - Alice Merton
  5. Stracciabudella - Malika Ayane
  6. Live in the moment - Portugal, The Man
  7. Una vita in vacanza - Lo Stato Sociale
  8. Poesia senza veli - Ultimo
  9. Perfect - Ed Sheeran
  10. Il ballo delle incertezze - Ultimo
  11. Done for me - Charlie Puth feat. Kehlani
Non ci piace
  1. Pem Pem - Elettra Lamborghini
  2. Non cambierò mai - Capo Plaza
  3. Echame la culpa - Luis Fonsi & Demi Lovato
  4. British - Dark Polo Gang
  5. El Bano - Enrique Iglesias feat. Bad Bunny
Classifica settimana precedente: Hit Parade Brani/ Settimana n.23 del 09/02/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.