09 luglio 2018

Hit Parade Brani 2018/ Settimana n.27 del 07/07/2018

Ormai siamo in piena estate ed i "giochi" sembrano fatti, nel senso che sono già delineati i pezzi che dovremo sorbirci in radio, nei bar, in spiaggia e nei luoghi dove usualmente viene trasmessa musica. Tant'è che i brani in Top Ten di questa settimana sono gli stessi della scorsa settimana, con i due brani in testa destinati ad essere dei simil-tormentoni: Amore e Capoeira di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston e Da zero a cento della recidiva Baby K che si è ormai specializzata in brani estivi.
Resta che, a prescindere dai nostri gusti, i primi 4 sono tutti di produzione italiana e che tra i primi 10 ben 8 sono italiani. Sarà un segno dei tempi e della voglia di "prima gli italiani"? :-)

Le nuove entrate di questa settimana sono quasi tutte caratterizzati da brani estratti da due album: SCORPION di Drake (ingresso più alto, Don't matter to me che contiene un featuring di Michael Jackson, probabilmente uno dei suoi tanti brani inediti). L'altro è POTERE del rapper napoletano Luchè, ex componente Co'Sang (ingresso più alto, Torna da me).

Da segnalare anche l'ingresso del nuovo singolo di una delle interpreti più interessanti di questi ultimi mesi, Alice Merton, con Lash Out, altro ottimo pezzo dopo l'eccellente No Roots (ancora in classifica all'84° posto).

Questo il link alla Top 200 completa di questa settimana.

Top 200 N.27 del 07/07/2018


E questo il link alla Top 100 del 2018, sino ad oggi.

Top 100 2018


Alla prossima.


Ci piace
  1. Havana - Camila Cabello feat. Young Thug
  2. Who you are - Mihail
  3. No roots - Alice Merton
  4. Stracciabudella - Malika Ayane
  5. Live in the moment - Portugal, The Man
  6. Una vita in vacanza - Lo Stato Sociale
  7. Poesia senza veli - Ultimo
  8. Perfect - Ed Sheeran
  9. Lash Out - Alice Merton
  10. Done for me - Charlie Puth feat. Kehlani
  11. Sad! - XXXTentacion
Non ci piace
  1. Pem Pem - Elettra Lamborghini
  2. British - Dark Polo Gang
  3. Non cambierò mai - Capo Plaza
  4. Echame la culpa - Luis Fonsi & Demi Lovato
  5. El Bano - Enrique Iglesias feat. Bad Bunny
Classifica settimana precedente: Hit Parade Brani/ Settimana n.26 del 30/06/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.