12 maggio 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.19 del 08-05-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 2 all'8 maggio. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Ennesima new entry direttamente al N.1 tra gli album. Questa volta tocca a Daniele Silvestri con il suo nuovo album LA TERRA SOTTO I PIEDI, che relega al secondo posto la precedente n.1 IN THE END dei Cranberries che aveva spodestato COLPA DELLE FAVOLE di Ultimo. A dimostrazione dell'ormai bassissimo numero di copie che gli album vendono, sorretti dagli acquisti dei fan che si precipitano a comprarlo appena esce.
Stessa solfa tra i singoli dove l'ex N.1 Affrontiamoci di Valerio Scanu precipita addirittura di Valerio Scanu, riportando ai primi due posti l'eterna Calma remix di Pedro Capò & Farruko e la sempre più sorprendente Per un milione di Boomdabash.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.