12 agosto 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.32 del 08-08-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 1° all'8 agosto. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Top Ten tra i brani praticamente immutata, con l'intero podio immutato (Dove e quando di Benji & Fede sempre al N.1), con un'unica novità: Senza pensieri di Fabio Rovazzi che schizza al 4° posto e la Buona (cattiva) sorte di Tiziano Ferro che sembra aver imbroccato la cattiva di sorte, essendo precipitato dalla decima alla 31-posizione.

Stessa situazione anche tra gli album dove tra i primi dieci vi sono fondamentalmente scambi di posizione di poco conto, con ai primi due posti due classiche compilation estive e l'unica novità di rilievo appartiene addirittura a Elettra Lamborghini che passa dalla 40-esima alla decima posizione con TWERKING QUEEN.

Ok, questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.