27 settembre 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.39 del 23-09-2020

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 17 al 23 settembre 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

I due più alti nuovi ingressi della scorsa settimana (La ragazza dei tuoi sogni di Ligabue e Let's love di David Guetta e Sia) precipitano rispettivamente dal 3° all'8° e dal 6° al 27°, mentre le prime due posizioni continuano a restare in mano a Jerusalema e Hypnotized, con addirittura A un passo dalla luna che risale in 3a posizione. Vedremo che fine faranno la prossima settimana i più alti nuovi ingressi di questa settimana: il revival di Hot stuff di Donna Summer effetuato da Kygo, Maleducata di Achille Lauro e L'angelo ferito dell'eterno Renato Zero.
Aria totalmente nuova nella classifica album. Schizzano in testa alla classifica due nuovi album appena usciti: 17 di Emis Killa e NUDA di Annalisa, mentre al 6° posto si affaccia ALICIA di Alicia Keys. Almeno qui sembra che la lunga stagione estiva sia terminata.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.