Bear's Den, The Gaslight Anthem, Soft As Snow, Trad.Attack e simili sono gli interpreti, totalmente sconosciuti che avte scelto questa settimana, con vincitore Elysium dei britannici Bear's Den. Godetevi la Top Ten completa.
27 settembre 2014
24 settembre 2014
Hit Parade Brani 2014/ Settimana n.38 del 20/09
Inizia a farsi consistente la permanenza al N.1 della preghiera in do maggiore (Prayer in C) di Lilly Wood and the Prink giunta alla quinta settimana in testa alla nostra Top 100 mentre arriva di slancio sul podio l'accativante popettino Boom Clap di tale Charli XCX che sta spopolando in mezzo mondo ma che non sembra avere la verve per giungere al vertice. Il più serio canidato a prossimo N.1 continua ad essere l'attuale n.2 Bailando con cui il muscoloso Enrique Iglesias sembra aver fatto il classico terno al lotto.
19 settembre 2014
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2014-09-18
Una settimana quasi mainstream considerando a cosa e a chi avete dato le vostre preferenze, dalla N.1 Lykke Li con Gunshot ai Coldplay & Cat Power con I Wish I Was Here, alle cover di pezzi celebri quali Don't Let Me Be Misunderstood fatta da Jamie Cullum e Gregory Potter o Grils Just Want To Have Fun di Chase Holfelder. Comunque, questa è la Top Ten completa.
- GUNSHOT - Lykke Li
- DON'T LET ME BE MISUNDERSTOOD - Jamie Cullum Ft Gregory Porter
- MIRACLE - Kimbra
- I WISH I WAS HERE - Coldplay & Cat Power
- GIRLS JUST WANT TO HAVE FUN - Chase Holfelder
- SKINNY DIPPING - The Him
- A HEARTBREAK - Angus & Julia Stone
- COSA C'È - Ainé
- NICOTINE LOVE - Tricky feat. Francesca Belmonte
- PRETTY GIRLS - Little Dragon
15 settembre 2014
Hit Parade Brani 2014/ Settimana n.37 del 13/09
E quattro. Primo mese in testa alla Top 100 di Prayer In C di Lilly Wood and the Prick nel remix di Robin Schulz anche se la sorprendente Bailando della crew costituita dallo spagnolo Enrique Iglesias e dai cubani Descmer Bueno e Gente de Zona (olrte a Sean Paul per la versione spanglish metà inglese e metà spagnolo) si fa sempre più minacciosa: insomma non ci sorprenderemmo se la prossima settimana l'avesse vinta.
12 settembre 2014
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2014-09-11
La band britannica di rock alternativo, James, si aggiudica il N.1 di questa settimana con un eccellente pezzo tratto dall'album LA PETITE MORTE, Bitter Virtue. Bravi, ottima scelta. Più convenzionale il pezzo al secondo posto (comunque molto buono), I'm Not The Only One del lanciatissimo Sam Smith ed anche ottime quello in terza posizione: Disappointed di Chloe Howl.
09 settembre 2014
Hit Parade Brani 2014/ Settimana n.36 del 06/09
Prayer In C di Lilly Wood and the Prick nel remix di Robin Schulz consolida il suo primato in testa alla Top 100 confermandosi per la terza settimana consecutiva, sempre davanti ad Hideaway di Kiesza ed al sorprendente Enrique Iglesias che fa il suo ingresso per la prima sul podio della nostra chart con Bailando.
04 settembre 2014
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2014-09-04
Due glorie del passato più o meno remoto spopolano questa settimana tra le vostre scelte, surclassando quasi tutti gli altri brani della selezione: il buon vecchio Leonard Cohen che continua a stupire per i suoi eccellenti brani recenti come questa Almost Like The Blues. Altra sopresa è Prince con il suo ultimo singolo The Breakdown ed infine una novità: l'affascinante I'm Gonna Leave You della semi-sconosciuta Melanie De Biasio.
02 settembre 2014
Hit Parade Brani 2014/ Settimana n.35 del 30/08
L'asse franco-tedesco sembra funzionare non solo in politica ma anche in musica (con nostro grandissimo scorno, visto che consideriamo la Germania come il più grosso problema mondiale...). L'accopiata francese (il duo Lilly Wood and the Prick con il loro pezzo Prayer in C, orginariamente del 2010) e tedesca (il DJ Robin Schulz che l'ha remixata nel giugno 2014) consolidano il loro primato in classifica e si candidano ad essere uno dei maggiori successi di questa estate-non estate.
del duo francese
del duo francese
Iscriviti a:
Post (Atom)