31 luglio 2011

Blog Awards 2011 - La candidatura di hitparadeitalia

Come (forse) sapete, ogni anno verso ottobre a Riva del Garda si tiene la Blogfest all'interno della quale vengono assegnati i "premi della rete" italiana, i mitici Macchianera Blog Awards 2011. Beh, quest'anno, causa anche il regolamento che ha abolito la distinzione tra blog e sito, abbiamo deciso di avanzare la candidatura di hitparadeitalia nella categoria Miglior sito o blog musicale. Si vince per suffragio popolare quindi tu stesso puoi partecipare a scegliere il vincitore. Per questo ti chiediamo il tuo prezioso aiuto, chiedendoti di votare (e di far votare) per hitparadeitalia. E puoi farlo direttamente da questo post.

Qui sottto c'è una sezione che contiene le istruzioni su come compilare il modulo per la votazione. Ti chiediamo di compilare, oltre ai 2 campi obbligatori, i campi relativi alla categoria n.13, dove vi chiediamo di inserire come nome del sito hitparadeitalia e come indirizzo il seguente: www.hitparadeitalia.it.

Il regolamento prevede che i votanti si esprimano in almeno 8 categorie, quindi è necessario che scegliate altre 7 categorie. Ovviamente per le atre potete mettere i vostri siti preferiti. Se proprio non sapete cosa mettere, questi sono i miei suggerimenti per le altre 7 categorie necessarie per rendere il voto valido (potete copincollare da qui sotto):
  • Categoria n.1 per "Miglior Blog", Nome: Piovono Rane; Indirizzo: http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it
  • Categoria n.2 per "Personalità in rete dell'anno", Nome: Stefano Quintarelli, Indirizzo: http://blog.quintarelli.it
  • Categoria n.5 per "Miglior sito d'opinione", Nome: Non leggere questo blog, Indirizzo: http://nonleggerlo.blogspot.com
  • Categoria n.6 per "Miglior testata giornalistica", Nome: "Linkiesta", Indirizzo: http://www.linkiesta.it
  • Categoria n.16 per "Miglior sito politico", Nome: Piovono Rane; Indirizzo: http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it
  • Categoria n.17 per "Miglior post dell'anno", Titolo: Le 10 domande della SIAE, Indirizzo: http://chartitalia.blogspot.com/2011/07/le-10-della-siae-le-mie-risposte.html
  • Categoria n.28 per "Miglior sito di satira", Nome: Spinoza, Indirizzo: http://www.spinoza.it

C'è tempo per votare sino al 1° settembre. Se in questi anni il nostro sito ti è stato utile e l'hai apprezzato, ti chiediamo gentilmente di far votare anche tuoi amici e conoscenti. Per arrivare alle nomination sono necessarie diverse centinaia di voti: ti chiediamo questo piccolo contributo come premio per gli sforzi fatti in questi anni e come impulso ad arricchire sempre più hitparadeitalia (e questo blog che consideriamo come parte del sito principale).

Un grosso grazie in anticipo (ricordati di premere "Invia" al termine.

---

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho votato per voi come Miglior blog Musicale e Miglior Blog Politico; ho segnalato come miglior post dell'anno la parte alta della classifica delle migliori canzoni del 2010 fatta tramite sondaggio agli utenti. Ho dovuto dare ad un altro il voto come migliore blog dell'anno. Ho seguito il vostro consiglio x la testata giornalistica.
Adrianacleto

chartitalia ha detto...

Un grosso grazie Adrianacleto.
Ecco, se volete segnalare anche per le altre categorie oltre che per il miglior sito musicale, mi raccomando di non superare le 4 categorie altrimenti il voto viene annullato.

ciao

Inguaribile viaggiatore ha detto...

Io mi candido per l'ultimo punto della lista ovvero il n. 29. "Miglior sito o blog turistico"
Nome: Il Blog di chi ama viaggiare
Indirizzo: http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com

Grazie a tutti quelli che appoggeranno la mia candidatura.

Danntas ha detto...

Ho votato per voi e altre 10 categorie. Ciao grazie

chartitalia ha detto...

@Danntas:
Grazie grazie grazie.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.