18 settembre 2013

Vi Piacerebbe? Numero zero

Ok, ci abbiamo ripensato. Nel senso che abbiamo ripensato interamente quella rubrica che era la Hit Parade Che Non C'è, cioè la lista dei brani che il nostro team avrebbe voluto vedere in hit parade e che qualche volta (poche ma buone) effettivamente ci entravano.

Ok, ci abbiamo ripensato dicevamo. Ed il ripensamento consiste nel coinvolgervi maggiormente in modo che a determinare la "hit parade che non c'è" siate voi piuttosto che noi. Quindi ogni settimana vi proponiamo una lista di brani tra cui scegliere quelli che "vi piacerebbe" vedere nella nostra Top 100, cioè la classifica dei brani di maggior successo della settimana. E comunque, di farli entrare nella lista dei 10 brani che hanno ottenuto il maggior numero di voti dai visitatori, Top10 che pubblicheremo contestualmente alla Top100 dei brani di maggior successo del lunedì.

Ok, dunque, andiamo a cominciare: intanto immediatamente qui sotto c'è una playlist con i 20 brani che vi proponiamo questa settimana tra cui dovete segliere i brani che vi piacerebbe vedere in hit parade (vedi il sondaggio oltre la playlist). Beh, si tratta naturalmente di brani eccellenti, il fior da fiore delle novità degli ultimi tempi, ma ovviamente i gusti personali sono sovrani. Avete tempo di votare sino a domenica prossima. Buon ascolto.



Ri-ok, e qui sotto c'è la possibilità di scegliere i brani che vi piacciono maggiormente: basta mettere un segno di spunta accanto ai brani che vorreste vedere in hit parade e poi fare clic sul pulsante Invia in fondo al modulo. Ah... infine (ed in fondo) c'è anche la possibilità di aggiungere dei vostri brani se quelli proposti non bastassero. Oltre ad avere una chance di rientrare tra i brani da voi preferiti nella settimana, magari li includiamo nella lista dei brani che vi proponeremo settimanalmente. Buon voto.



Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.