25 febbraio 2012

Hit Parade che non c'è 2012/ Settimana del 24 Febbraio

L'originale ed anticonformista Missing In Acton (meglio conosciuta come M.I.A., Acton è un quartiere londinese...) conquista il N.1 di questa nostra classifica che non c'è con il suo ultimo singolo Bad Girl che si può avvale, al solito, di un ottimo video. Immediamente al 2° posto abbiamo inserito ancora un pezzo electro-pop accattivante: Inside World del trio danese WhoMadeWho. Mentre il ritorno di un eccellente Leonard Cohen (che abbiamo inserito con ben due brani: Darknes e la splendida Amen) non ha bisogno di particolari segnalazioni, forse ne necessita un newbie italiano che si fa chiamare Il Cile: non male questa sua Cemento armato.



Alla prossima.

Classifica precedente: Settimana del 15 Febbraio 2012

1 commento:

Michele93 ha detto...

Grazie a questo blog ho conosciuto Erica Mou..giungla e' pazzes..ca e voi non sbagliate mai nelle segnalazioni, visto che l'avevate proposta un po' di tempo fa...ascoltero' anche i ladyhawke, di cui mi ricordo un pezzo del 2008...ah, ora provo il dispositivo di verifica visiva...

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.