15 ottobre 2013

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2013-10-15

Settimana scorsa in grande spolvero la produzione italiana nelle vostre scelte: dei 4 brani inclusi nella ventina tra cui votare, ben 3 sono rientrati nella Top Ten, di cui 2 sul podio, incluso il N.1 assoluto: Anni di piombo, splendido omaggio alla memoria di Aldo Moro da parte del gruppo livornese dei Virginiana Miller.
Al terzo posto un debuttante quale Appino con Il lavoro mobilita l'uomo ed ancora 2 posti più giù, la poliedrica Carmen Consoli che accompagna il dj Riva Starr in No Man's Land.
In mezzo a questi tre, John Legend con l'affascinante All Of Me ed al 4° posto Love Is The Answer dell'attuale coinquilino al n° 1 della Top 100 dei brani di maggior successo: Aloe Blacc che accompagna Avicii nel superhit "Wake Me Up".

Ma ecco la Top Ten completa dei brani che avete scelto la scorsa settimana.

  1. ANNI DI PIOMBO - Virginiana Miller
  2. ALL OF ME - John Legend
  3. IL LAVORO MOBILITA L'UOMO - Appino
  4. LOVE IS THE ANSWER - Aloe Blacc feat. Pharrell Williams
  5. BREATHE THIS AIR - Jon Hopkins feat. Purity Ring
  6. NO MAN'S LAND - Riva Starr feat Carmen Consoli
  7. NO DOUBT - Lil Silva Feat. Rosie Lowe
  8. FORMIDABLE - Stromae
  9. THE WIRE - Haim
  10. F FOR YOU - Disclosure


E veniamo ai brani che i proponiamo questa settimana. Come al solito, qui sotto la playlist che include tutti i 20 brani che vi proponiamo e che potete ascoltare interamente con 1 solo clic. Ed a seguire la lista con i brani da votare.



Qui sotto per esprimere le vostre preferenze (al solito, vi sono brani splendidi).



Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.