13 novembre 2013

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2013-11-12

Altra puntata della nostra vostra Hit Parade Che Non C'è che avete scelto votando i brani che vi piacciono di più per la settimana appena trascorsa. Diciamo che questa volta vi siete affidati a nomi sicuri: l'ultimo singolo dei Baustelle (mai abbastanza "promozionati"), l'ennesimo accattivante brano di Janelle Monae, Arctic Monkeys, Prefab Sprout, Sigur Ros. Insomma, non grossissimi nomi, ma abbastanza noti ma, sopratutto, capaci di proporre ottimi pezzi.
  1. MONUMENTALE - Baustelle
  2. GIVIN'EM WHAT THEY LOVE - Janelle Monàe feat. Prince
  3. SNAP OUT OF IT - Arctic Monkeys
  4. DEVIL CAME A-CALLING - Prefab Sprout
  5. RAFSTRAUMUR (CYRIL HAHN REMIX) - Sigur Ròs
  6. COUNT ON ME - Chase & Status ft. Moko
  7. BREAKFAST CAN WAIT - Prince
  8. WASTE OF TIME - Mø
  9. IL CANTO DEGLI AFFAMATI - Il Muro Del Canto
  10. JUBEL - Klingande

E veniamo alla nuova lista per questa settimana: altri 20 brani tra cui potete sbizzarrirvi a scegliere quelli che più vi piacciono.



Ascoltati? Allora siete pronti per votare tramite la scheda qui sotto (se invece volete partecipare alla selezione dei brani da proporre per la votazione, scriveteci all'indirizzo che vedete in alto a destra).


Alla prossima.

2 commenti:

ForestOne ha detto...

Uhm... ci deve essere qualcosa che non va...
Cliccando sul link di youtube parte solo il primo video di Robert Glasper Experiment... il resto invece... nulla. Chartitalia, puoi fare qualcosa?

chartitalia ha detto...

uhmm... grazie Forest1, non so cosa sia successo, ho reimmesso il codice ed ora compare l'intera playlist in tutto il suo splendore...

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.