Ciò detto, questa è la Top Ten dei brani che vi sono piaciuti di più ed al solito, cretinetti a parte, avete tirato fuori una decina di ottimi pezzi, come Paper Trails di Darkside, tanto per non far nomi...
- SCREAM MY NAME - Magic Box
- PAPER TRAILS - Darkside
- DEL SUO VELOCE VOLO - Franco Battiato feat. Antony
- I WANNA DANCE WITH SOMEBODY - Scott Matthew
- SWEATER WEATHER - The Neighbourhood
- ONE FOR THE ROAD - Arctic Monkeys
- DEVIL'S BLOOD - De Staat
- BUDAPEST - George Ezra
- GIMME YOUR LOVE - Morcheeba
- SUDDENLY - Anna Calvi
Veniamo ai 20 brani di questa settimana, al solito molto varia, sinanche con 4 presenze italiane. Qui sotto la playlist tramite cui potete ascoltare tutti e 20 i brani. Aspettiamo il vostro prezioso riscontro. Buon ascolto.
E dopo l'asolto, il voto...
Alla prossima.
10 commenti:
Justin Timberlake?! Nooo pure qua!!!
PECCATO!!! Paper Trails -Darkside- meritava "l'oro"...
I Wanna Dance With Somebody -Scott Matthew- l'argento e Devil's Blood -De Staat- il bronzo.
Scream My Name -Magic Box- nemmeno nella lista delle nominabili...
Del suo veloce volo non dovrebbe essere qui ma fissa al numero uno della classifica. Un vero capolavoro, sotto ogni punto di vista. Sbaglio o il pezzo, sempre con Anthony Hegarty, uscì in fleur2 nel 2008?
@Simone Rossi: uhmm, perchè non ci contatti?
@Massimo: sì, corretto, ma ha dato il titolo ad un album live del 2013 che li ha visti esibirsi insieme a firenze e verona
Belle atmosfere questa settimana,in alcuni pezzi sono ritornato agli anni '70(ebbene si ho i capelli grigi)ma è un'opinione mia,un brano mi ha addirittura fatto dire:I Creedence!!Alla prossima lista,Loris-Asti
Contattare!!! Con molto piacere...
Prima però per evitare, da parte mia, l'utilizzo di canali di corrispondenza non propriamente corretti. Preferirei avere indicazioni e conferme del più adeguato. GRAZIE.
Mi piace Into the sun, sembra essere ritornati alle sonorità house del 2000, ci voleva proprio in mezzo all'elettronica odierna. Il mio consiglio è di mettere più dischi dance nella lista, naturalmente se lo meritano :)
@Simone Rossi: via mail, l'indirizzo lo trovi in alto a destra in qualsiasi pagina del blog
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.