07 febbraio 2014

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2014-02-06

Ancora un pezzo vintage tangato da parte di Caro Emerald: I Belong To You trionfa tra le vostre scelte e si aaiufica il N.1 di questa settimana. Non male anche il terzo posto della affascinante Water Me di FKA Twigs. Ma eccovi la Top Ten completa.
  1. I BELONG TO YOU - Caro Emerald
  2. LET THE NIGHT - Dirty Vegas
  3. WATER ME - FKA Twigs
  4. PONTOON - Emma Louise
  5. RIPTIDE - Vance Joy
  6. MIDNIGHT SUN - Neon Hitch
  7. ONLY YOU - Marques Houston
  8. COOL KIDS - Echosmith
  9. RUN - Joel Compass
  10. LET GO FOR TONIGHT - Foxes


Qui sotto potete ascoltare invece i 20 brani proposti questa settimana.



E qui sotto la scheda per le vostre scelte.



Alla prossima.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari vecchi Prefab,raramente mi deludono,il pezzo di questa settimana ne è la prova!Una curiosita',avrei voluto votare who'going to love you now dei Money,ma nella lista da spuntare non c'è...potete considerarla votata?Grazie della compagnia Loris-Asti

Unknown ha detto...

Sono in differita con la risposta, una parentesi estera ha causato lo slittamento. Quando sono fuori preferisco evitare la "navigazione".
Sono contento che Loris-Asti abbia apprezzato la mia lista con l'esclusione delle cosiddette canzoni rap.

Unknown ha detto...

Come scritto nel passato commento postato, si trattava appunto di un semplice consiglio per l'ascolto. 20 canzoni estrapolate dall'anno 2013. Alcune recenti a cavallo col 2014, altre di meno. Come già detto, trasversali nei generi senza un reale criterio di scelta. Semplicemente di mio gusto, non riconducibili alle regole di questo contesto. Attestazione la "partecipazione" pure di artisti come Daft Punk, Capital Cities o Depeche Mode presenti nelle classifiche di vendita.

Unknown ha detto...

Un cortese gesto, spero. Un consiglio per un ascolto mancato oppure semplicemente da rispolverare. Il traguardo?! Allontanare lo spettro di queste interminabili giornate di pioggia.

Unknown ha detto...

Questa settimana delle 10 più votate salvo (nemmeno a dirlo). WATER ME -FKA Twigs-

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.