30 maggio 2015

Endorsement per Massimo

Nonostante questo blog si dichiari musical-politco, è un po' di tempo che su questo blog non si parla di politica. Sì, avete indovinato: i partiti tradizionali ci hanno deluso, più o meno tutti (maxime la cloaca maxima che è diventato il PD). Ma se dovessi votare per le Regionali in Liguria non avrei dubbi, voterei per Massimo Caratozzolo (detto Baldino).

Non solo perchè lo conosco direttamente, non solo perchè è appassionato di musica come noi, non solo perchè sta facendo un'opera meritoria con il sito Il Discobolo tramite cui sta recuperando tutto il patrimonio italiano a 78 giri, non solo perchè ha deciso di impegnarsi con l'unico movimento politico frequentabile di questi tempi (il Movimento Cinque Stelle), ma sopratutto per la sua competenza sulle tematiche legate al territorio ligure e la sua onestà.

Ok, la smetto qui perchè questo è un intervento decisamente e volutamente di parte, la parte giusta :-)
Se volete saperne di più su Massimo, vi rimando direttamente alla sua lettera alle elettrici ed agli elettori della Riviera.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.