26 luglio 2015

Il Meglio Di Sempre della musica italiana/ Sondaggio per il 1991

Nononstante caronte e l'afa infernale il nostro progetto per definire le migliori canzoni ed i migliori album di sempre della musica italiana va avanti. Questa volta è il turno del 1991: anni piuttosto bui per la musica italiana, buona parte della quale era addirittura cantata in inglese a causa del furoreggiare dell'italo dance (oltre che per gli scimmittamenti dei canoni anglosasassoni).

Questo è il link al file da usare per le votazioni per il 1991. Al solito, dopo che avete compilato il file con i vostri voti, inviatelo via mail al solito indirizzo: mida04@gmail.com

E come da tradizione, per consentirvi di effettuare delle votazioni più consapevoli, questa è la playlist YouTube che vi consentirà di portare alla memoria i brani da votare; e per chi preferisce una qualità più alta, questa è la playlist Spotify.

Dopodichè tocca a voi: votate votate votate e fate votare...

Infine, ricordiamo che la descrizione dell'intero progetto e le indicaazioni su come votare anche per le annate precedenti si trovano a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.