Mentre Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri si mantiene per l'ottava settimana consecutiva al N.1 avviandosi a divenire il maggior successo dell'intera annata, il brano Marvin Gaye di Charlie Puth e Meghan Trainor continua a salire portandosi al 2° posto, seppur ancora notevole distanza dalla N.1. E per la verità soprende anche il 3° posto What Do You Mean? di Justin Bieber che non si sta rivelando il solito fuoco di paglia di poche settimane.
29 settembre 2015
25 settembre 2015
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2015-09-24
Tempesta dell'italo-marocchina Malika Ayane, una delle interpreti dotate di maggior gusto musicale, si aggiudica la palma del brano più votato per questa settimana, mentre nel frattempo è già entrata nella "classifica che c'è": la nostra Top 100 settimanale. Questa la Top Ten che avete selezionato.
22 settembre 2015
Hit Parade Brani 2015/ Settimana n.37 del 19/09/2015
E sette. Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri diventa il brano con il maggior numero di presenze al N.1 del 2015 e contemporaneamente aumenta il proprio distacco dalla N.2 che continua ad essere El Perdon di Nicky Jam ed Enrique Iglesias. L'unico brano che potrebbe impensierire il primato della giovane rapper è Marvin Gaye di un'altra coppia, Charlie Puth e Meghan Trainor, che continua a salire settimana dopo settimana portandosi ora al 3° posto.
20 settembre 2015
Il meglio di sempre/ Primi risultati per il quinquennio 1955-59
Come usuale riportiamo i primi risultati delle vostre votazioni, molto parziali perchè è possibile votare per tutto il periodo della fase eliminatoria; questa volta relativi alla seconda metà degli Anni '50 (qui il link per chi non avesse ancora votato). Ricordiamo che le modalità di partecipazione le trovate a questa pagina, insieme a tutti i file da usarsi per le votazioni.
18 settembre 2015
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2015-09-17
Un'altra pop star proveniente dal Disney Channel è al N.1 delle vostre preferenze per la lista presentata la scorsa settimana: Nick Jonas dei Jonas Broothers con Levels. Tra l'altro Jonas è presente al 4° con un altro brano, Chains, (forse ancora più convincente). Comunque questa è la Top Ten completa per come l''avete scelta.
- LEVELS - Nick Jonas
- DOWNTOWN - Macklemore & Ryan Lewis
- S.O.B. - Nathaniel Ratelliff & The Night Sweats
- CHAINS (REMIX) - Nick Jonas Ft Jhené Aiko
- PRISONER - The Weeknd Ft Lana Del Rey
- WRITTEN IN SCARS - Jack Savoretti
- COCKTAIL PARTY / HEADS INTERLUDE - Spector
- JETT 'U SAL - Ylenia Lucisano
- COME FAI - Attika
- ROOFTOPS - Sick Of Sarah
14 settembre 2015
Hit Parade Brani 2015/ Settimana n.36 del 12/09/2015
Per la sesta volta, il brano di maggior successo della settimana è quello di Baby K in coppia con Giusy Ferreri, Roma-Bangkok, che continua a consolidare il proprio primato rispetto al 2° classificato (la solita El Perdon di Nicky Jam & Enrico Iglesias). E proprio non si vede al momento quale brano tra quelli in classifica possa spodestarlo dal N.1.
11 settembre 2015
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2015-09-10
Un cantautore di padre genovese e madre tedesca nato a Londra (Jack Savoretti con Back Where I Belong) ed un cantautore totalmente bolognese (Cesare Cremonini con Lost In The Weekend) sono nei primi 3 posti della Top Ten che avete scelto la scorsa settimana. Al secondo posto gli islandesi Of Monsters And Men con Empire alla ricerca di un bis del loro successo del 2012 "Little Talks".
08 settembre 2015
Hit Parade Brani 2015/ Settimana n.35 del 05/09/2015
Primi 6 posti immutati nella Top 100 dei brani di maggior successo della settimana, a conferma della staticità delle classifiche di questo periodo. Roma-Bangkok dell'accoppiata Baby K & Giusy Ferreri colleziona la quinta volta al N.1, addirittura aumentando ancora il vantaggio nei confronti della immediata inseguitrice, El Perdon di Nicky Jam & Enrique Iglesias.
04 settembre 2015
Il Meglio Di Sempre della musica italiana/ Sondaggio per il 1971
Eccoci alla nuova puntata del nostro progetto sul meglio della musica italiana di sempre. E' la volta del 1971, anno ricchissimo tant'è che la lista proposta è di 104 brani, mentre quella degli album è di 39 perchè all'epoca il medium album era ancora relativamente minoritario (infatti, risalgono a quell'anno le prime chart regolari sulla vendita degli album, comunque sopratutto anglosassoni).
03 settembre 2015
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2015-09-03
Dei dj/produttori francesi sono questa volta al N.1 delle vostre scelte della scorsa settimana: i Synapson con il brano deep house All In You. Ed al terzo posto ancora un brano non-anglosassone: l'ottimo Mannarino co Deija, ancora un brano estratto dal suo straordinario terzo album, AL MONTE.
- ALL IN YOU - Synapson Ft Anna Kova
- GROWING UP (SLOANE'S SONG) - Macklemore & Ryan Lewis Ft Ed Sheeran
- DEIJA - Mannarino
- BE AS YOU ARE - Mike Posner
- DON'T BE SO HARD ON YOURSELF - Jess Glynne
- REVELATION - Kleent
- A WISH WE SPOKE - Musee Mecanique
- I FEEL LOVE (EVERY MILLION MILES) - The Dead Weather
- DANCE LIKE WE’RE MAKING LOVE - Ciara
- BIENVENUE - Emmanuel Moire
Grazie per i contributi agostani al Meglio di Sempre della Musica Italiana
Un grosso grazie a tutti coloro che, approfittando del tempo che le vacanze regalano, hanno inviato i loro contributi per tutte le annate sinora messe in votazione del progetto su "Il meglio di sempre della musica italiana". Grazie, grazie, grazie.
Ne approfitto per una anticipazione delle annate che andranno in votazione nelle prossime settimane: a breve invio il file per le votazione per il 1971 (regno del prog-rock, anche italico), seguirà il 2001 per i più giovani e poi il 1961 per quelli diversamente giovani. Alle prossime.
Ne approfitto per una anticipazione delle annate che andranno in votazione nelle prossime settimane: a breve invio il file per le votazione per il 1971 (regno del prog-rock, anche italico), seguirà il 2001 per i più giovani e poi il 1961 per quelli diversamente giovani. Alle prossime.
01 settembre 2015
Hit Parade Brani 2015/ Settimana n.34 del 29/08/2015
Alla quarta settimana al N.1, Roma-Bangkok di Baby K feat, Giusy Ferreri si consolida saldamente al vertice della classifica dei brani di maggior successo della settimana aumentando significativamente il vantaggio sul N.2 che continua ad essere l'altro pezzo che ha caratterizzato questa estate, El perdon di Nicky Jam accompagnato da Enrique Iglesias. E per la verità non si vede al momento chi possa minacciare a breve il primato della rapper italo-thailandese.
Iscriviti a:
Post (Atom)