Avviamo il sondaggio per un altro dei tanto rimpianti anni '80: il 1983. A questo link potete scaricare il file per la votazione. Al solito, dopo averlo scaricato e compilato, inviatelo all'indirizzo email indicato nel file stesso.
28 luglio 2016
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2016-07-28
Mai Stato Altrove, A Morte L'Amore, Calogero e Fabio Curto: chi sono costoro? Nuovi interpreti italiani che avete maggiormente gradito tra le proposte della scorsa settimana. Ottimo
- STELLARE - Mai Stato Altrove
- CHI VIVE D'AMORE MUORE DI FAME - A Morte L'Amore
- LE MONDE MODERNE - Calogero
- LUCY - Fabio Curto
- TEN MILES HIGH - Róisín Murphy
- GEORGE (IL MIO EX PENFRIEND) - La Municipàl
- LA METÀ - Emiliano Mazzoni
- GRACE KELLY - Mika Ft L'Orchestra Sinfonica E Coro Affinis Consort
- LET ME LOVE YOU - Awa Ly
- ALOHA (ACOUSTIC VERSION) - Møme Ft Merryn Jean
26 luglio 2016
Hit Parade Brani 2016/ Settimana n.29 del 23/07/2016
Continua imperterrito il regno di Alvaro Soler con la sua Sofia che ormai troneggia da ben 11 settimane. Primato rafforzato da ETERNO AGOSTO che si piazza in vetta alla classifica degli album. Dunque non c’è nessuna speranza (almeno nel futuro prossimo) di spodestare il cantante catalano dalla vetta.
22 luglio 2016
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2016-07-21
E così vi piace anche l'acid jazz degli Incognito, almeno a giudicare dalle preferenze espresse nella lista della scorsa settimana tramite cui avete premiato l'ottimo gruppo britannico e la loro Love Born In Flames. Ok, questa la Top Ten dei vostri preferiti.
- LOVE BORN IN FLAMES - Incognito
- A PIEDI SCALZI - Alborosie Ft Giuliano Sangiorgi
- CALL ME - Joon Moon
- HEART IS COLD - The Damn Truth
- PERFETTO - Sinfonico Honolulu
- LOST BOYS - Still Corners
- ABOUT A BIRD - Fantastic Negrito
- RELEASE ME - Marta Ren & The Groovelvets
- NON SEI SPECIALE - Alì
- UNCONDITIONAL LOVE - Esperanza Spalding
18 luglio 2016
Hit Parade Brani 2016/ Settimana n.28 del 16/07/2016
Decima settimana consecutiva in vetta alla nostra chart per Sofia di Alvaro Soler che (ad ora) diventa il singolo ad essere rimasto in vetta alla nostra classifica più a lungo del 2016. E per ora il record assoluto da quando esiste la nostra chart è detenuto da Wake me up di Avicii e Aloe Blacc con ben 12 settimane in vetta alla nostra chart ben 3 anni fa. Ne mancano due. Alla numero 2 ancora Vorrei ma non posto degli immarcescibili J-Ax e Fedez e alla 3 risale Sia con Sean Paul e la loro Cheap Thrills.
15 luglio 2016
Il meglio di sempre della musica italiana/ Primi risultati per il 1982
Questi i risultati preliminari relativi al sondaggio sui migliori brani ed album italiani per l'anno 1982 (posto in votazione qualche mese fa). Come da tradizione, ricordiamo che si tratta di risultati ancora parziali e che è possibile votare per tale anno per chi non l'avesse fatto (qui il link per votare il 1982).
14 luglio 2016
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2016-07-14
Nostalgia dei bei tempi andati + buona musica italiana sono le tendenze consolidate delle vostre scelte. E' così che il brano più "gettonato" (i nostalgici capiranno) è Screwdriver di Prince seguito immediatamente da Brillerà di Tricarico e da Nel fondo dello stivale dai Folkabbestia.
12 luglio 2016
Hit Parade Brani 2016/ Settimana n.27 del 09/07/2016
Siamo già entrati in pieno periodo estivo, quando tradizionalmente la classifica è come la classica tavola blu: totalmente piatta. E' così che le prime otto posizione della Top Ten sono perfettamente identiche alla scorsa settimana, mentre le successive cinque posizioni fanno un timidissimo passo in avanti. Il tutto a vantaggio dell'unico vero tormentone di questo inizio d'estate: la noiosissima Sofia di Alvaro Soler, N.1 per la nona volta.
06 luglio 2016
Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2016-07-07
Altra abbuffata di titoli italiani, sempre più interessanti. In cima alle vostre preferenze l'eccentrica band La Rappresentante di Lista nata nel 2011 dall’incontro tra la toscana Veronica Lucchesi ed il palermitano Dario Mangiaracina, entrambi attori teatrali, scrivono a quattro mani testi e melodie. Il pezzo si intitola Cosa farò. A seguire la band romana Thegiornalisti con Il tuo maglione mio e Paolo Simoni con Io non mi privo.
- COSA FARÒ? - La Rappresentante Di Lista
- IL TUO MAGLIONE MIO - Thegiornalisti
- IO NON MI PRIVO - Paolo Simoni
- MARE - Mama Marjas
- I GIOVANI D'OGGI - Ex-Otago
- I GIORNI PIÙ BELLI - Edo E I Bucanieri
- LA VIE (TAKAGI & KETRA REMIX) - Marianne Mirage
- VERTIGINI - Nobraino Ft Crista
- NUDA - Gli Scontati
- DRUNK ON MEMORIES - Fabio Curto
05 luglio 2016
Hit Parade Brani 2016/ Settimana n.26 del 02/07/2016
Sofia di Alvaro Soler totalizza il suo secondo mese in vetta alla nostra chart seguito ancora da Vorrei ma non posto della coppia J-AX e Fedez (sette settimane sul podio della nostra chart) e da Duele el Corazon di Enrique Iglesias che riconquista un posto tra le prime tre.
Sale fino alla numero 6 Fabio Rovazzi con Andiamo a comandare e conquista la top 10 alla numero 10 This one’s for you di David Guetta con Zara Larsson, inno degli europei Uefa 2016.
Sale fino alla numero 6 Fabio Rovazzi con Andiamo a comandare e conquista la top 10 alla numero 10 This one’s for you di David Guetta con Zara Larsson, inno degli europei Uefa 2016.
Iscriviti a:
Post (Atom)