13 ottobre 2016

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2016-10-13

Una giovane emergente, italiana (Francesca Michielin con Almeno tu), uno dei simboli degli anni '80, italiano (Alberto Fortis con Infinità infinita) e dei giovanissimi esordienti, italiani (Thegiornalisti con Completamente) sono risultati in vettaalle vostre preferenze di questa settimana. Che vi piaccia la musica italiana?
  1. ALMENO TU - Francesca Michielin
  2. INFINITÀ INFINITA - Alberto Fortis
  3. COMPLETAMENTE - Thegiornalisti
  4. PARTY LIKE A RUSSIAN - Robbie Williams
  5. BUENA FORTUNA - Raphael Gualazzi Ft Malika Ayane
  6. CONTROL - Wallis Bird
  7. PERTH - Avec Sans
  8. KEEP YOUR NAME - Dirty Projectors
  9. SUCCEDE D'ESTATE - Diego Mancino
  10. VOLANDO AL CONTRARIO - Giò Sada

Passiamo alle 20 proposte da votare questa settimana.



Qui sotto il modulo per la votazione dei brani che preferite.



Alla prossima.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sia chiaro,non intendo criticare i gusti musicali di nessuno,ma passare da Alberto Fortis,votato da me la scorsa settimana,alle proposte attuali italiane,m'è venuto da piangere!E questo non vuol dire che non apprezzo le nuove leve,penso a Fabio Curto,Fabrizio Moro,Gualazzi...Ma le proposte della settimana 2016-10-13 le considero improponibili.Perdonatemi lo sfogo,ma sentivo di doverlo dire.Alla prossima,Loris-Asti

Anonimo ha detto...

Loris non esistono solo i 3 citati, giovani si ma non tutti di primissimo pelo. Moro 41 anni, interessante l'ultimo album. Acqua magistrale. Si tenesse alla larga dai talent in tv. Gualazzi 35, sin dall'esordio sempre con uno stile raffinatamente personale. Curto è il bebè della situazione, grande personalità. Da tenere sott'occhio. La musica contemporanea italiana è molto più ampia del triumvirato citato. Intanto ringraziamo il cielo che al momento non sono apparsi, in questo luogo, uno dei tanti rapper locali. Non sono della stessa opinione sulle venti canzoni di questa settimana. Alcune non sono di mio gradimento ma considerarle tutte improponibili, no. Non sono ascolti facili, immediati. Alcuni apparentemente banali. Le prime otto mi interessano tutte, ho una passione per le canzoni popolari. Poi un'alternarsi di alti e bassi. Piuttosto è sempre molto alto il mio ringraziamento a questa finestra musicale. Insieme ad artisti già noti, ho la possibilità di allargare il mio orizzonte verso nuove realtà. La pubblicazione attuale è l'ennesima riconferma. Grazie.

Medusa ha detto...

PAGELLA SETTIMANALE

Frei.....6
Afterhours.....7
Luca Di Maio.....7
Zocaffè.....6
Cambogia.....6
Duo Bucolico.....6
Edo E I Bucanieri.....6
Antonio Castrignanò.....6
Nico Samba.....5
Marquez.....6
Galeffi.....6
Giufà.....5
Vidra.....6
L'Ira Dell'Agnello.....5
Lemandorle.....6
Malika Ayane.....7
Giorgio Poi.....6
Melga.....5
Kama.....5
Dario Ferrante.....7

Medusa ha detto...

Si sciopera?

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.