Cari amici, come avrete notato, stiamo avendo difficoltà ad aggiornare con regolarità il nostro sito e questo blog, così come abbiamo fatto in quasi 20 anni.
Per le prossime 6-7 settimane avremo ancora questo tipo di difficoltà perchè siamo in tutt'altre faccende affaccendate e non riusciremo a dedicare il tempo necessario per l'elaborazione delle nostre classifiche.
Una rassicurazione: si tratta di un periodo temporaneo e certamente non priveremo il web italiano di un patrimonio pressoché unico. Ed anche in questo periodo probabilmente riusciremo a pubblicare qualche chart, magari la Hit Parade Che Non C'è su base quattordicinale piuttosto che settimanale. Solo, non riusciamo a garantire la regolarità usuale, e le Top 200 subiranno qualche settimana di ritardo.
Abbiate fede e sopratutto pazienza :-)
14 maggio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Ma le hit parade dei singoli saranno cmq tutte pubblicate o qualche settimana sarà saltata?
Forza Ragazzi, senza dubbio le difficoltà sono davvero grandi, perchè non ho ricordanza in tanti anni di uno stop così lungo. Comunque vi mando tutto il mio pensiero positivo, affinchè possiate superare al meglio questo momento di "impasse". Siete forti e lo avete sempre dimostrato con tanto impegno e tanta passione doti che fanno di voi dei vincitori sempre. Vi aspettiamo. In bocca al lupo ! Mauro S.
Solo qualche precisazione: non ci sono particolari problemi e neanche alcuna impasse ma solo assoluta mancanza di tempo causa altri impegni, almeno per 6-7 settimane.
Può darsi anche che qualche post riusciamo anche a farlo ma non con regolarità (dobbiamo dare precedenza ad altre cose).
E ciò riguarda anche il progetto sul Meglio della musica italiana di tutti i tempi.
Per le chart, ovvio che non saltiamo alcuna settimana ma solo che verranno pubblicate in ritardo. Tutto qui.
ok,va benecosì, l'importante è non saltare alcuna settimana. In gamba col vostro lavoro!!!
Non c'è problema, anche se sarà una sofferenza... ;-)
Cmq siete tutte femmine? In caso contrario, credo dobbiate dire "in tutt'altre faccende AFFACCENDATI"!!
mi mancate....spero che possiate tornare presto . Buon lavoro . Marco
Chi può cancellare i due commenti qui sopra?!? Capisco i vostri impegni, ma almeno un minuto per distruggere il patetico tentativo di far pubblicità ai propri "servizi" approfittandosi dello spazio libero offerto da un sito che si occupa di tutt'altro? Grazie, e scusate per il richiamo.
Siete il mio punto di riferimento assoluto per le classifiche, spero possiate riprendere con continuità questo interessante progetto e addirittura allargarlo, ero tra quelli che avevano chiesto le top 20 chart settimanali dal 1960 in poi. Buon lavoro ragazzi
Vi attendo con ansia. Forza ragazzi
Ma non avevate detto che avreste pubblicato con ritardo? Qui siete fermi da 2 mesi fra poco.. almeno pubblicate qualcosa...
Ci siete? Battete un colpo...
Se non pubblicate più,almeno ditelo,così ci affidiamo ad altri siti!grazie!!!
Il libro quando sarà pronto? :D
Ciao ragazzi, sentiamo molto la vostra mancanza e soprattutto la vostra professionalità e precisione nello stilare le classifiche.
Dai fate uno sforzo e fatevi risentire. Speriamo tanto il più presto possibile.
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.