Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della 46-esima settimana, dall'8 al 14 novembre 2018. Come sapete queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.
Tra i brani i Maneskin tornano a casa, cioè ritornano in vetta che occupavano da un po' di settimane prima che venissero sloggiati dall'appena uscito pezzo di Fedez dedicato alla nascita del figlio, che si è rivelato per quello che era: una cosa pompata mediaticamente, tant'è che alla seconda settimana in classifca retrocede al 3° posto, alle spalle anche di Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.
Musica & Dischi: classifica singoli
Tra gli album irrompe direttamente al N.1 PLAYLIST del fenomeno Salmo che forse ha "leggermente" beneficiato del clamore mediatico delle polemiche verso il vice premier Salvini. Aveva infatto dichiarato "Se state con Salvini strappate le mie magliette e bruciate i miei CD". Bah... dubitiamo che fan di Salvo lo siano anche di Salvini, ma tant'è, tutto fa brodo purchè se ne parli. Altri nuovi ingressi in Top 10 sono SIMULATION THEORY dei Muse, ORIGINS degli Image Dragons, un ennesimo live di Paolo Conte, LIVE IN CARACALLA e L'INFINITO di Roberto Vecchioni.
Musica & Dischi: classifica album
16 novembre 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Chiedo scusa, ma le classifiche album e singoli n.46 non risultano pubblicate...
Vero la settimana 46 non c'è
Come sapete, lo facciamo apposta per vedere se siete attenti :-)
Pubblicherete la top 200 n. 46?
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.