03 giugno 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.22 del 30-05-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 23 al 30 maggio. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Ennesimo cambio al vertice della classifica singoli dovuto ad una new entry direttamente al N.1. Questa settimana tocca a Jambo dovuto alla coppia di produttori Takagi & Ketra, specialisti in tormentoni estivi e che sperano di ripetere il boom della scorsa estate con "Amore e Capoeira" rifacendosi accompagnare ancora da Giusy Ferreri. Anche al 3° posto nuova entrata con Irama che presenta il suo cavallo di battaglia per le spiagge, Arrogante, con cui ovviamente spera di fare il bis di "Nera".

Relativamente più stabile la classifica album, ma solo perchè non c'è alcuna new entry diretta tra i primissimi posti dove risalgono ai vertici SOLO di Alberto Urso e CASA di Giordana Angi, mentre resta stabile in terza posizione Ultimo con COLPA DELLE FAVOLE e purtroppo crolla al quarto posto l'album di Vinicio Capossela, BALLATE PER UOMINI E BESTIE

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

1 commento:

Baldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.