29 luglio 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.30 del 25-07-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 19 al 25 luglio. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Tra i brani l'ex N.1, Senza pensieri di Fabio Rovazzi e Loredana Bertè precipita all'11° posto (potenza delle autopromozioni?) mentre l'unico pezzo non autoctono in Top Ten, Senorita di Shawn Mendes e Camila Cabelo, è il nuovo N.1, seguito a ruota da Dove e quando di Benji & Fede. L''eterno Jovanotti finisce di infelicitarci questo scorcio di estate con il suo nuovo singolo Luna.

Tra gli album, come spesso in estate, spopolano le compilation: 3 nelle prime 4 posizioni, capeggiate dal sorprendente MACHETE MIXTAPE 4 della crew hip hop italiota di maggior successo, mentre le altre due sono le classiche compilation estive: RADIO ITALIA SUMMER HITS 2019 e KISS KISS PLAY SUMMER 2019.

Ok, questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.